BAXI SPA è un'azienda che progetta e produce apparecchi domestici per il riscaldamento e la climatizzazione a Bassano del Grappa (VI) e che fa parte del gruppo BDR Thermea, tra i leader di mercato nel settore.
Con una storia di quasi 100 anni fatta di ingegno e resilienza, dagli anni '70 l'azienda è entrata nel mondo HVAC.
In particolare, oggi offre un'ampia gamma di caldaie a condensazione per il residenziale ma anche di alta potenza per grandi edifici, pompe di calore e sistemi ibridi.
Tutti i prodotti sono progettati per garantire massimo comfort e risparmio energetico, con un'attenzione costante alla sostenibilità, che ci ha portato a progettare e produrre per primi una caldaia interamente funzionante a idrogeno.
Facciamo parte di un gruppo unito, che collabora per raggiungere obiettivi sfidanti, valorizzando ciascuno nella sua unicità.
Oggi Baxi vanta il più grande stabilimento europeo per la produzione di caldaie ed ha una posizione commerciale di punta nei principali mercati europei e mondiali.
La nostra realtà aziendale è un ambiente dinamico e internazionale con opportunità di crescita e formazione a diversi livelli.
Posizione: La tua missione
La tua missione sarà quella di supportare il team Communication & Trade Marketing nell'analisi e nell'interpretazione dei dati relativi alla Customer Experience.
Il nostro obiettivo è quello di proporre azioni strategiche che aumentino la fiducia e la fidelizzazione verso la nostra azienda.
La soddisfazione dei clienti è uno dei nostri valori fondamentali e tu potrai contribuire a migliorare la loro esperienza complessiva.
Il team
Farai parte del team Communication & Trade Marketing, un gruppo dinamico composto da colleghi esperti e junior, che ti accoglieranno offrendo un affiancamento continuo.
L'Ufficio, all'interno della Direzione Sales & Marketing, si occupa di tutte le attività di comunicazione e promozione rivolte principalmente agli installatori, ai distributori e ai progettisti.
Siamo convinti che la formazione e il lavoro di squadra siano aspetti chiave per supportare la crescita e lo sviluppo professionali e personali.
Che cosa farai
Le attività principali che ti verranno affidate sono:
Analizzare il Net Promoter Score (NPS): sarai coinvolto/a nell'analisi e nell'interpretazione dei risultati del sondaggio NPS.
Questo indicatore standard misura l'esperienza complessiva del cliente rispetto al nostro brand.
I feedback dei nostri clienti saranno la tua bussola per elaborare strategie di marketing mirate alla promozione e alla fidelizzazione;Supportare la gestione del programma di fidelizzazione Baxi LunaTeam: avrai l'opportunità di gestire operativamente il programma di fidelizzazione Baxi LunaTeam.
Questo include la gestione delle iscrizioni, la verifica delle attività degli installatori e il supporto nell'uso dell'APP dedicata al programma;Aggiornare il CRM aziendale: avrai modo di imparare ad utilizzare il sistema di Customer Relationship Management (CRM), uno strumento fondamentale per le attività di trade marketing.
Sarai coinvolto/a nell'inserimento anagrafiche, nella verifica e nell'aggiornamento dei dati. Requisiti: Sei la persona giusta se Ti appassionano: Il marketing e l'analisi datiProporre azioni di miglioramentoLavorare in squadra Ti riconosci in quanto segue: Hai una Laurea in Statistica oppure in MarketingOttime capacità relazionali e voglia di imparareConosci l'inglese a livello B2Hai un'ottima conoscenza del pacchetto office (Excel, PowerPoint, Word) Altre informazioni:
L'opportunità è per uno stage di sei mesi con rimborso spese e utilizzo gratuito della mensa aziendale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Abbiamo attirato la tua attenzione?
Se desideri far parte della transizione energetica, invia subito la tua candidatura: non vediamo l'ora di conoscerti!
#J-18808-Ljbffr