La tua mission La tua missione sarà quella di supportare il team Communication & Trade Marketing nell'analisi e nell'interpretazione dei dati relativi alla Customer Experience.
Il nostro obiettivo è quello di proporre azioni strategiche che aumentino la fiducia e la fidelizzazione verso la nostra azienda.
La soddisfazione dei clienti è uno dei nostri valori fondamentali e tu potrai contribuire a migliorare la loro esperienza complessiva.
Il team Farai parte del team Communication & Trade Marketing, un gruppo dinamico composto da colleghi esperti e junior, che ti accoglieranno offrendo un affiancamento continuo.
L'Ufficio, all'interno della Direzione Sales & Marketing, si occupa di tutte le attività di comunicazione e promozione rivolte principalmente agli installatori, ai distributori e ai progettisti.
Siamo convinti che la formazione e il lavoro di squadra siano aspetti chiave per supportare la crescita e lo sviluppo professionali e personali.
Che cosa farai Analizzare il Net Promoter Score (NPS): sarai coinvolto/a nell'analisi e nell'interpretazione dei risultati del sondaggio NPS.
Questo indicatore standard misura l'esperienza complessiva del cliente rispetto al nostro brand.
I feedback dei nostri clienti saranno la tua bussola per elaborare strategie di marketing mirate alla promozione e alla fidelizzazione.Supportare la gestione del programma di fidelizzazione Baxi LunaTeam: avrai l'opportunità di gestire operativamente il programma di fidelizzazione Baxi LunaTeam.
Questo include la gestione delle iscrizioni, la verifica delle attività degli installatori e il supporto nell'uso dell'APP dedicata al programma.Aggiornare il CRM aziendale: avrai modo di imparare ad utilizzare il sistema di Customer Relationship Management (CRM), uno strumento fondamentale per le attività di trade marketing.
Sarai coinvolto/a nell'inserimento anagrafiche, nella verifica e nell'aggiornamento dei dati.
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