At Medtronic you can begin a life-long career of exploration and innovation, while helping champion healthcare access and equity for all.
You'll lead with purpose, breaking down barriers to innovation in a more connected, compassionate world.A Day in the LifeLa risorsa sarà inserita all'interno dell'O.U.
Diabete nel Team di Product Support Tecnico che si occupa dell'assistenza remota di post vendita relativa ai dispositivi per la cura e gestione del Diabete.
La figura fornirà informazioni tecniche ai clienti ed utilizzerà i software aziendali per la registrazione delle interazioni.
Raggiungere e superare le aspettative dei clienti sarà un requisito fondamentale, oltre all'empatia e alla passione nell'aiutare le persone a vivere meglio con la tecnologia Medtronic.ResponsibilitiesOffrire servizio tecnico di alto livello, mettendo al primo posto la salute del clienteCompletare i training assegnati e conoscere perfettamente i prodotti DiabeteAssicurare i massimi standard di Qualità sui servizi erogatiSaper guidare il cliente nell'utilizzo dei prodotti e risoluzione dei problemiGestire l'assistenza tecnica nei tempi stabiliti e rispettare le scadenze dei progettiDimostrare forte empatia e disponibilità verso i clientiCooperare all'interno del Team per raggiungere i risultati, mantenendo un clima positivo di rispetto ed aiuto reciprocoMust HavesDiploma o laureaOttima conoscenza della lingua italianaOttime capacità di lettura e scrittura in lingua IngleseDisponibilità a lavorare almeno due giorni a settimana presso gli uffici di MilanoConoscenza del pacchetto OfficeSpiccata empatia ed ottima intelligenza emotiva; Team working e capacità organizzativeFlessibilità e dedizione; Orientamento ai risultati e proattivitàNice to HavesEsperienza nel servizio clienti o call centerLaurea in materie umanistiche o scienze della comunicazioneProgram DetailsModalità di lavoro in sede, successivamente ibridaData di inizio: prima possibileResidenza ItalianaOre lavorative: 40 ore a settimanaContratto iniziale di Stage retribuitoPossibilità di sviluppo professionale in base alle capacità dimostratePhysical Job RequirementsThe above statements are intended to describe the general nature and level of work being performed by employees assigned to this position, but they are not an exhaustive list of all the required responsibilities and skills of this position.Benefits CompensationMedtronic offers a competitive Salary and flexible Benefits Package.
A commitment to our employees lives at the core of our values.
We recognize their contributions.
They share in the success they help to create.
We offer a wide range of benefits, resources, and competitive compensation plans designed to support you at every career and life stage.About MedtronicWe lead global healthcare technology and boldly attack the most challenging health problems facing humanity by searching out and finding solutions.
Our Mission — to alleviate pain, restore health, and extend life — unites a global team of 90,000+ passionate people.
We are engineers at heart— putting ambitious ideas to work to generate real solutions for real people.
From the RD lab, to the factory floor, to the conference room, every one of us experiments, creates, builds, improves and solves.
We have the talent, diverse perspectives, and guts to engineer the extraordinary.Learn more about our business, mission, and our commitment to diversity here.
#J-18808-Ljbffr