Settore : Trasporti e Logistica
Sede: Udine (Ud)
Anzianità nel settore : 0 > Titolo di studio : Diploma di Istruzione Superiore / Laurea o titoli equipollenti
Inserimento : Tirocinio finalizzato all'inserimento
Per lo sviluppo della divisione distributiva (LTL) della sede di Udine siamo alla ricerca di una risorsa volenterosa di intraprendere un percorso di crescita professionale. Nello specifico, in affiancamento ad un team di colleghi, la risorsa verrà formata per gestire le fasi connesse alla distribuzione last-mile della filiale.
Benefici e Cultura Aziendale: Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con numerose opportunità di crescita professionale.
Datore di lavoro per le pari opportunità: Torello offre pari opportunità a tutti i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, religione, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, disabilità, stato civile, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.
Feel Transport: la nostra vision Non importa quale tecnologia, quale nuovo bisogno nascerà nel futuro, sono le persone con i loro valori a muovere i nostri servizi, determinandone il successo.
Stato posizione: Aperto
Data annuncio: 25/10/2024
Luogo: Udine (Ud)
Contratto: Tirocinio formativo
Requisiti richiesti: La risorsa ideale:
possiede buone doti relazionali e non teme le situazioni complesse; sa collaborare efficacemente con il team di riferimento e con gli altri interlocutori aziendali appartenenti ad altre funzioni; assolve alle attività assegnate rispettando le scadenze; possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici maggiormente diffusi ed è autonoma nel loro utilizzo. Plus:
possiede un buon livello di conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 CEFR); è disponibile a prestare la propria attività su fasce orarie diurne e notturne; è disponibile a possibili trasferte sul territorio nazionale di breve periodo. Mansioni: La risorsa si occuperà delle attività di:
bollettazione: ai fini del corretto svoglimento delle fasi distributive, la risorsa si occuperà – con la supervisione del Tutor aziendale – delle principali attività di emissione dei documenti di trasporto (DDT, bolle, etc.); comunicazione con i vettori e monitoraggio delle spedizioni; customer service: fornirà informazioni dettagliate sullo stato delle spedizioni, tempi di consegna previsti e eventuali ritardi; utilizzerà i sistemi di tracciabilità per localizzare le merci e fornire aggiornamenti ai clienti in tempo reale; accoglierà le lamentele dei clienti, individuerà le cause dei problemi e proporrà soluzioni adeguate.
#J-18808-Ljbffr