SAI CHI È ITALIANWAY? Siamo una pmi innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality, nonché il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (3500 immobili tra appartamenti, ville e residenze d'epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia).
Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014 siamo rapidamente diventati prima il più grande property manager della città meneghina e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term accogliendo nel suo progetto franchisee e partner, per un totale di 150 aziende già operanti nel settore.
Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per i grandi protagonisti del mercato italiano del turismo!
QUALI SARANNO LE TUE ATTIVITÀ? Contattare gli ospiti tramite e-mail e telefono in prossimità del loro arrivo nei Welcome points o negli appartamenti. Supportare la pianificazione giornaliera degli arrivi e delle partenze. Supportare l'attività di check-in, promuovendo i nostri servizi e presentando la città di Milano. Utilizzare il software di gestione per l'inserimento dei dati dell'ospite. Effettuare dei sopralluoghi post check out. Supportare l'ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care). IL TUO BAGAGLIO: Patente (disponibilità a guidare autoelettriche da noi fornite). Ottima conoscenza dell'inglese (tit. pref. conoscenza di una seconda lingua). Ottima attitudine a relazionarsi con i clienti. Laurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico. LA NOSTRA PROPOSTA: Sono previsti dei turni mensili dal lunedì alla domenica, dalle ore 9:00 alle ore 22:00 (8 h giornaliere e 2 giorni di riposo a settimana).
Ti offriamo uno stage della durata di 6 mesi con indennità mensile netta di €500 i primi 3 e €700 i successivi. Al termine, a fronte di una collaborazione positiva, verrà valutato l'inserimento.
Strumenti come PC e cellulare sono forniti dall'azienda.
COSA TI POSSIAMO OFFRIRE? Ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. Supporto e confronto con i tuoi colleghi e con il tuo responsabile. In Italianway sarai sempre valorizzato come persona e non sarai mai un numero. Sconto compleanno sulle nostre strutture. Lunch e momenti di confronto con l'AD Italianway. Cross training e formazione. QUALI SARANNO I PROSSIMI STEP? Se la tua candidatura risulterà in linea con il profilo che stiamo ricercando, ti contatteremo, entro 2 settimane circa, per una prima chiamata telefonica conoscitiva alla quale seguiranno, in caso di esito positivo, colloqui con le nostre recruiter, l'HR Manager e i responsabili d'area.
Nel caso in cui non venissi contattato continua a seguire la pagina Italianway per rimanere aggiornato sulle nuove posizioni aperte!
INVIA IL TUO CV! Se senti di essere il nostro Customer Service Assistant inviaci il tuo cv tramite Indeed!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Benefit: Cellulare aziendale. Computer aziendale. Disponibilità: Turni. Domande di preselezione: Abiti a Milano? Parli inglese fluentemente? Hai la patente di guida? Valuti uno stage iniziale finalizzato all'inserimento? Sei disponibile a lavorare su turni?
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