Tirocinio Contabilità
Country: Italy
Siamo una realtà internazionale che è tra i gruppi finanziari più grandi al mondo. Santander Italia è infatti parte del solido Gruppo bancario Santander, che ha oltre 200.000 dipendenti, circa 171 milioni di clienti e 3.5 milioni di azionisti. Offriamo un'ampia gamma di servizi finanziari per le esigenze di ogni cliente: prestiti personali, auto/moto e finalizzati, leasing, conti deposito e cessione del quinto.
L'attenzione alle persone è per noi importante anche al nostro interno perché ogni giorno diamo valore e spazio alla collaborazione, all'entusiasmo e allo sviluppo professionale. Proprio per questo Great Place to Work ci ha riconosciuti come una delle migliori aziende italiane per le eccellenti condizioni di lavoro.
Nell'innovativo Palazzo Santander di Torino, siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire all'interno dell'Ufficio Contabilità ed opererà nel team Fornitori il cui perimetro di attività include:
Gestione della fatturazione di ciclo passivo, con particolare riferimento a fornitori di beni e servizi, e fornitori esteri. Analisi, in collaborazione con l'Ufficio Fiscale, delle principali tematiche contabili e fiscali inerenti la fatturazione, con approfondimenti sugli aggiornamenti normativi e le modalità di applicazione. Riconciliazioni contabili. I requisiti richiesti sono:
Laureandi/laureati in discipline economiche. Conoscenza della lingua inglese (almeno B2). Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel. Buona capacità organizzativa e di gestione del tempo. Ottima capacità di lavoro in team. Capacità di lavorare per obiettivi e progressivi traguardi di miglioramento. Sede lavorativa: Torino
Cosa offriamo:
Affiancamento a un tutor dedicato. Rimborso spese. Buoni pasto. Come Banca, abbiamo una forte cultura del rischio e ci aspettiamo che tutti i nostri professionisti siano proattivi e responsabili nella gestione dei rischi.
Qualora l'annuncio sia di tuo interesse, non esitare a candidarti! Santander Consumer Bank S.p.A. promuove i principi di parità di trattamento e di divieto di discriminazione sul luogo di lavoro in applicazione del D.Lgs. 198/2006, del D.Lgs. 215/2003 e del D.Lgs. 216/2003.
#J-18808-Ljbffr