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Dettagli della offerta

ITALIANWAY Italianway (www.italianway.house) è una PMI innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality ed è il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (oltre 2.500 tra appartamenti, chalet, dammusi, trulli, ville e residenze d'epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia).
Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014, Italianway è rapidamente diventata prima il più grande property manager della città meneghina e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term.
In particolare, è alla ricerca di nuove risorse per la gestione di nuovi appartamenti a Venezia/Milano.
Customer Service Specialist - Check-in I tuoi obiettivi saranno: Contattare gli ospiti tramite e-mail e telefono in prossimità del loro arrivo nei Welcome points o negli appartamenti.
Gestire il programma giornaliero degli arrivi e delle partenze.
Coordinare gli appuntamenti per i check-in.
Svolgere l'attività di check-in, promuovendo i nostri servizi e presentando la città di Milano.
Utilizzare il software di gestione per l'inserimento dei dati dell'ospite.
Supportare l'ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care).
IL TUO BAGAGLIO Patente (disponibilità a guidare motorini/autoelettriche fornite).
Ottima conoscenza dell'inglese (è preferibile la conoscenza di una seconda lingua).
Ottima attitudine a relazionarsi con i clienti.
Laurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico.
LA NOSTRA PROPOSTA Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate.
La risorsa sarà inserita a supporto del Customer Service.
Il tuo impegno sarà distribuito su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:00 alle 22:00 (di 8 ore giornaliere).
Ti offriamo uno stage di 6 mesi retribuito 500 euro i primi 3 mesi e 700 euro i successivi 3.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage.Durata contratto: 6 mesi.
Retribuzione: €500,00 - €700,00 al mese.
Benefit: Cellulare aziendale.
Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Turni.
Turno diurno.
Weekend.
Domande di preselezione: Hai la patente?
Sei domiciliato a Milano?
Esperienza: Customer Service: 1 anno (Obbligatorio).
Lingua: Fluente inglese?
(Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T04:04:24.284Z