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Questo ruolo è l'opportunità perfetta per te che stai considerando una prima esperienza formativa nell' Assistenza Clienti !Contribuirai ad offrire esperienze eccezionali nell' Assistenza Clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore Tech.QUALE SARÀ IL MIO CONTRIBUTO?Con il supporto del tuo Tutor e dei tuoi nuovi colleghi otterrai le competenze necessarie per:Conoscere i diversi prodotti e le loro caratteristiche specifiche;Consultare in maniera efficace i manuali d'uso, riuscendo ad illustrare al cliente il funzionamento del prodotto:Saper usare correttamente le check list per giungere alla risoluzione del problema (troubleshooting).QUALI REQUISITI DEVO AVERE?Siamo alla ricerca di persone affidabili e appassionate di tecnologia, interessate ad una prima esperienza nel campo dell'Assistenza Clienti.Diploma di scuola superiore (requisito minimo).Padronanza nell'utilizzo del pc (Windows e Office).Automunito/a - (sede di lavoro: Sa Illetta – Cagliari).COSA VIENE OFFERTO?Tirocinio della durata di 6 mesi (con eventuale proroga di ulteriori 6 mesi).Rimborso mensile di 700€.32 ore alla settimana distribuite su 5 giorni (LUN-SAB, fascia oraria 09.00/19.00).Crescita professionale.Ambiente di lavoro internazionale.PC aziendale.Formazione costante con l'affiancamento di un Tutor.Accesso h24 alla piattaforma di e-learning Concentrix University, con migliaia di corsi gratuiti.Cosa aspetti!
Candidati subito!Iniziare a strutturare il tuo percorso di carriera nel Customer Service potrebbe sembrare impegnativo, ma con il nostro supporto è molto più semplice di quanto pensi!CHI SIAMO?Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali !
Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni.
Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.Location:Italy, CagliariLanguage Requirements:Time Type:Part time