Tirocinio Addetto/A Alle Vendite - Ferrara

Dettagli della offerta

Per il nostro Store di FERRARA, siamo alla ricerca di un/a TIROCINANTE ADDETTO/A alle VENDITE 30 h settimanali, che rappresenti e applichi costantemente il nostro principio guida, "L'Azienda deve essere al servizio delle persone", espresso attraverso i seguenti valori aziendali: Vicinanza: Vogliamo essere presenti per tutti, essere moderni e sociali.
Puntiamo a rendere migliore la vita della nostra clientela, del nostro personale e delle persone in difficoltà.
Rispetto: Assicuriamo che tutta la nostra clientela e tutto il nostro personale siano trattati in modo equo, con rispetto e tolleranza.
Sicurezza: Offriamo al nostro personale posti di lavoro sicuri, una cultura aziendale orientata alle persone e una retribuzione equa.
Fiducia ed opportunità: Garantiamo possibilità di crescita all'interno dell'azienda, offrendo corsi di formazione in aula e on the job.
Qualità: Siamo sempre al passo con le ultime mode e i trend di qualità al miglior prezzo, disponendo di un'ampia selezione e di una grande varietà di marchi.
Il tirocinante addetto/a alle vendite si occupa di:  Relazionarsi con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite;  Curare la presentazione della merce, il riassortimento e l'ordine del negozio e del magazzino;  Eseguire operazioni di cassa nel rispetto delle Policies aziendali;  Collaborare con lo Shop Manager e la squadra nel garantire il rispetto degli standard aziendali;  La posizione prevede affiancamento e formazione continua in un percorso strutturato, con lezioni On the Job e in aula, della durata di 6 mesi, alla fine del quale è previsto l'inserimento della risorsa con la mansione di Addetto alle Vendite.
Sei la persona giusta per noi se:  Hai un forte interesse per il mondo Retail  Sei una persona flessibile e dinamica  Sei aperta/o al cambiamento, volta/o al raggiungimento degli obiettivi  Sei disponibile a lavorare su turni, festivi e weekend  Sei amichevole e affidabile, e consapevole della centralità del cliente  … e soprattutto ti piacciono le scarpe!
E' previsto un rimborso spese mensile di 600 €.
DEICHMANN è l'azienda leader nel mercato europeo, presente in 31 paesi con oltre 4.300 negozi e circa 42.000 persone impiegate.
Fondata nel 1913, Deichmann è rimasta un'azienda a conduzione familiare, responsabile e socialmente sostenibile, che per crescere si affida esclusivamente alle proprie forze.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.
Candidati iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68/99) sono i benvenuti  Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Vendita-Commesso Gdo

Sei un appassionato del settore della grande distribuzione? Hai una spiccata attitudine al contatto con il pubblico? Sei una persona dinamica, proattiva e or...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales Area Manager Pharma

_______________________Il Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodo...


Da Ima Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Export Area Sales Manager

Per importante e solida azienda di Piacenza, Labor SpA filiale di Piacenza, ricerca una figura in qualità di EXPORT AREA SALES MANAGER. La risorsa collaborer...


Da Labor - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Junior Export Manager - Piacenza Zona Rottofreno (Pc) (027820)

Azienda Leader nel settore Food, in forte crescita e presente sul mercato internazionale. Posizione: Il profilo selezionato riporterà direttamente al Respons...


Da Hunters Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T02:27:09.812Z