Tirocinio Addetti/E Alle Vendite Full Time

Dettagli della offerta

Per il nostro punto vendita di Busnago - C.C Globo, Via Italia, siamo alla ricerca di un/a TIROCINANTE ADDETTO/A alle VENDITE PART TIME, che rappresenti e applichi costantemente il nostro principio guida, "L'Azienda deve essere al servizio delle persone", espresso attraverso i seguenti valori aziendali:
**Vicinanza**: Vogliamo essere presenti per tutti, essere moderni e sociali.
Puntiamo a rendere migliore la vita della nostra clientela, del nostro personale e delle persone in difficoltà.
**Rispetto**: Assicuriamo che tutta la nostra clientela e tutto il nostro personale siano trattati in modo equo, con rispetto e tolleranza.
**Sicurezza**: Offriamo al nostro personale posti di lavoro sicuri, una cultura aziendale orientata alle persone e una retribuzione equa.
**Fiducia ed opportunità**: Garantiamo possibilità di crescita all'interno dell'azienda, offrendo corsi di formazione in aula e on the job.
**Qualità**: Siamo sempre al passo con le ultime mode e i trend di qualità al miglior prezzo, disponendo di un'ampia selezione e di una grande varietà di marchi.
**Il tirocinante addetto/a alle vendite si occupa di**:
Relazionarsi con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite;
Curare la presentazione della merce, il riassortimento e l'ordine del negozio e del magazzino;
Eseguire operazioni di cassa nel rispetto delle Policies aziendali;
Collaborare con lo Shop Manager e la squadra nel garantire il rispetto degli standard aziendali;
La posizione prevede affiancamento e formazione continua in un percorso strutturato, con lezioni On the Job e in aula, della durata di 6 mesi, alla fine del quale è previsto l'inserimento della risorsa con la mansione di Addetto alle Vendite.
**Sei la persona giusta per noi se**:
Hai un forte interesse per il mondo Retail
Sei una persona flessibile e dinamica
Sei aperta/o al cambiamento, volta/o al raggiungimento degli obiettivi
Sei disponibile a lavorare su turni, festivi e weekend
Sei amichevole e affidabile, e consapevole della centralità del cliente
e soprattutto ti piacciono le scarpe!
E' previsto un rimborso spese mensile di 800 euro
DEICHMANN è l'azienda leader nel mercato europeo, presente in 31 paesi con oltre 4.300 negozi e circa 42.000 persone impiegate.
Fondata nel 1913, Deichmann è rimasta un'azienda a conduzione familiare, responsabile e socialmente sostenibile, che per crescere si affida esclusivamente alle proprie forze.
Candidati iscritti alle liste di collocamento obbligatorio (L- 68/99) sono i benvenuti
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sales Assistant

Il Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosme...


Atop - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Agente Di Commercio Venditore

Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore della distribuzione e vendita pneumatici in tutto il centro nord. Organizzati e molto competitivi, con quat...


Effetto Domino - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

E-Work | Assistente Commerciale

e-work SpA, sede di Cremona, seleziona per azienda cliente operante nel settore elettrotecnico un/una ASSISTENTE COMMERCIALE. La risorsa dovrà occuparsi di a...


E-Work - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Randstad Italia | Addetto Agli Scaffali

MansioneRandstad Italia S.p.a., filiale di Forlì, per azienda cliente leader nel settore della grande distribuzione, ricerca: SCAFFALISTA  Orari di lavoro: P...


Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-07T14:22:19.587Z