Dettagli della offerta

Per cliente operante nel settore Outsourcing di servizi ITC, Importante Azienda ricerca:
5 risorse da inserire su attività di HELP DESK LINGUA ARABA E INGLESE su sistemi applicativi area.Siamo alla ricerca di operatori da formare su attività Help Desk da inserire all'interno del team responsabile di supportare il cliente per la risoluzione di problematiche tecniche legate al mal funzionamento dell'infrastruttura di rete e applicativi ICT.La risorsa verrà contattata dal cliente attraverso 3 canali:
, mail e chat; e si occuperà di analizzare gli apparati tramite strumenti di gestione remota supportandolo nella risoluzione delle problematiche individuate.Ruolo e responsabilità:
La figura nello specifico si occuperà di:
- customer service in ambito informatico.
richiesti per partecipare alle Selezioni:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

346604 - Hr Generalist

Unisciti al team di Tempi Moderni: insieme supportiamo persone ed aziende nel processo di crescita professionale. Offriamo lavoro e soddisfiamo richieste lav...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 8 days ago

Project Manager

AGAP2 è una multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy. Project Manager – Progetti di Digestione Anaer...


Agap2 Italia - Italia

Pubblicato 8 days ago

Stage Del Personale

Per importante società sportiva del panorama fiorentino siamo alla ricerca di: - Aiuto nella gestione delle pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti ...


Italia

Pubblicato 9 days ago

Responsabile Del Personale

Importante Confidenzialealiana con a Bari seleziona responsabile del personale che si occuperà della Confidenziale del personale e gestirà l?orientamento al ...


Italia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-20T22:15:58.792Z