Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Contract Coordinator - Gestione Appalti Pubblici

Environmental Services Data pubblicazione: 05.04.2024 Data fine candidatura: - Sede: TRIESTE - VIA CARLETTI Contratto: Regular (Tempo Indeterminato) Codice p...


Edison - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Urgente! Impiegato Ufficio Logistico

Siamo alla ricerca di una figura di impiegato ufficio logistico per un'azienda sul territorio di Pordenone, nel settore elettrico/elettrotecnico. Nella tua m...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Addetti/E Alle Pulizie - Cividale Del Friuli (Ud) (24Hrimaste)

Sei interessato ad un part-time nel settore delle pulizie? Per alcune realta della zona di Cividale del Friuli siamo alla ricerca di addetti/e alle pulizie d...


Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Addetto /A Segreteria Amministrativa – Provincia Di Pordenone (Pn)

Da oltre quarant'anni, Centro di Medicina, Network di strutture sanitarie private e convenzionate in continua e solida crescita, cerca figure professionali m...


Centro Di Medicina - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Tirocinante - Impiegato/A Front E Back Office

Dettagli della offerta

AZIENDA CORAM SERVIZI IMPRESE SRL è il partner delle aziende attraverso un progetto che opera su 4 leve strategiche: sicurezza sul lavoro, sorveglianza sanitaria, formazione e welfare. Garantiamo alle imprese un unico referente in grado di fornire tutti i servizi e le soluzioni per gestire in maniera efficace, autonoma e con un ridotto dispendio di tempo tutte le esigenze e le aspettative in ambito di sorveglianza sanitaria, sicurezza nei luoghi di lavoro, formazione dei lavoratori e welfare integrato. Crediamo nel modello organizzativo che combina le migliori professionalità, le tecnologie più innovative e una piattaforma digitale permettendo una gestione aziendale ottimale ed agile.

REQUISITI
Titolo di Studio: Diploma/Laurea

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE OFFERTA: Il candidato avrà l'opportunità di inserirsi in un gruppo di lavoro composto da Medici specialisti, infermieri professionali, tecnici della sicurezza, docenti e operatori formati per la gestione e l'organizzazione delle attività burocratico – amministrative legate al servizio integrato di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e formazione.

PERCORSO FORMATIVO Dopo il periodo formativo con un tutor aziendale l'addetto sarà in grado di gestire autonomamente le seguenti attività:

espletare tutte le attività di front office accoglienza e gestione delle telefonate Gestione della documentazione sanitaria e amministrativa Gestione scadenziario e appuntamenti accoglienza utenti in presenza e in aula virtuale compilare con cura i dati anagrafici dell'Utente a gestionale archivio documentazione COMPETENZE TECNICHE: Conoscenze informatiche di base (utilizzo Sistema operativo Microsoft Windows, pacchetto office e alternative gradite conoscenze nell'utilizzo di Microsoft 365).

ABILITA' DESIDERATE: Professionalità Organizzazione ed efficienza Elasticità Conoscenza dei sistemi informativi ed informatici Attitudine alla collaborazione Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività DURATA 6 mesi al termine dei quali si valuterà l'eventuale inserimento nell'organico aziendale.

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi

Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:59:02.687Z