AZIENDA CORAM SERVIZI IMPRESE SRL è il partner delle aziende attraverso un progetto che opera su 4 leve strategiche: sicurezza sul lavoro, sorveglianza sanitaria, formazione e welfare. Garantiamo alle imprese un unico referente in grado di fornire tutti i servizi e le soluzioni per gestire in maniera efficace, autonoma e con un ridotto dispendio di tempo tutte le esigenze e le aspettative in ambito di sorveglianza sanitaria, sicurezza nei luoghi di lavoro, formazione dei lavoratori e welfare integrato. Crediamo nel modello organizzativo che combina le migliori professionalità, le tecnologie più innovative e una piattaforma digitale permettendo una gestione aziendale ottimale ed agile.
REQUISITI
Titolo di Studio: Diploma/Laurea
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE OFFERTA: Il candidato avrà l'opportunità di inserirsi in un gruppo di lavoro composto da Medici specialisti, infermieri professionali, tecnici della sicurezza, docenti e operatori formati per la gestione e l'organizzazione delle attività burocratico – amministrative legate al servizio integrato di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e formazione.
PERCORSO FORMATIVO Dopo il periodo formativo con un tutor aziendale l'addetto sarà in grado di gestire autonomamente le seguenti attività:
espletare tutte le attività di front office accoglienza e gestione delle telefonate Gestione della documentazione sanitaria e amministrativa Gestione scadenziario e appuntamenti accoglienza utenti in presenza e in aula virtuale compilare con cura i dati anagrafici dell'Utente a gestionale archivio documentazione COMPETENZE TECNICHE: Conoscenze informatiche di base (utilizzo Sistema operativo Microsoft Windows, pacchetto office e alternative gradite conoscenze nell'utilizzo di Microsoft 365).
ABILITA' DESIDERATE: Professionalità Organizzazione ed efficienza Elasticità Conoscenza dei sistemi informativi ed informatici Attitudine alla collaborazione Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività DURATA 6 mesi al termine dei quali si valuterà l'eventuale inserimento nell'organico aziendale.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
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