Tirocinante Divisione Payroll

Dettagli della offerta

MAW .
agenzia per il lavoro MAW ., seleziona nuove risorse per il potenziamento dell'organico di sede a BRESCIA.
La risorsa selezionata, dopo un opportuno periodo di formazione, affiancherà il team dei payroll specialist nelle attività di gestione dei dipendenti somministrati, acquisendo tutte le competenze tecniche necessarie per lo svolgimento della mansione.
Il candidato/a ideale ha una formazione universitaria in ambito economico o un diploma tecnico quali ragioneria o perito commerciale, in caso di pregressa esperienza nella mansione saranno valutate candidature provenienti anche da differenti profili accademici.
Requisito fondamentale è la padronanza degli strumenti informatici con particolare riferimento al programma Excel.
L'esperienza precedente è un requisito preferibile ma assolutamente non necessario, saranno prese in considerazione anche candidature di persone alla prima esperienza ma con interesse per la posizione offerta.
La risorsa si occuperà inizialmente della gestione di una serie di attività accessorie all'elaborazione dei cedolini paghe dei lavoratori somministrati, quali, gestione welfare aziendale, buoni pasto, mense, trasferte, note spesa, rendicontazione ore cassa integrazione e fatturazione del costo del lavoro.
A tendere la risorsa acquisirà inoltre il know how necessario per contribuire alle attività di controllo del costo del lavoro, analisi della marginalità ed elaborazione dei cedolini paghe.
Saranno valutate positivamente qualità come precisione, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative e approccio imprenditoriale al lavoro, entusiasmo, flessibilità, attitudine al problem solving, unitamente ad elevate capacità di analisi e di ragionamento.
Il contesto aziendale e l'ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, tensione al risultato e impegno vengono riconosciuti e condivisi.
Si offre inserimento diretto ed IMMEDIATO in azienda attraverso TIROCINIO EXTRACURRICOLARE, con REALE prospettiva di assunzione.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-27T04:27:06.490Z