Tirocinante Customer Service

Dettagli della offerta

Per un'importante azienda nel settore alimentare, siamo alla ricerca di uno/a stagista da inserire all'interno del dipartimento Customer Service & Back Office.
Sei un neolaureato e sei pronto a metterti in gioco in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante?
Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!
La risorsa che stiamo cercando dovrà essere proattiva, motivata e dotata di ottime capacità comunicative e organizzative.
Sarà responsabile della gestione delle anagrafiche clienti, dell'assistenza ai clienti, delle comunicazioni con i clienti, dell'inserimento degli ordini e di altre attività di back office.
Inoltre, si occuperà della gestione della documentazione e della registrazione dei dati collegati alla contrattualistica, alle fatture promozionali e ai listini.
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere una grande attenzione e una mentalità incentrata sul cliente, oltre a elevate capacità interpersonali e di comunicazione.
Sarà importante saper lavorare in team, essere proattivi e avere la voglia di mettersi in gioco.
Inoltre, è richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto Office, mentre la conoscenza del programma AS400 costituirà un titolo preferenziale.
Sarà necessario saper lavorare sotto pressione e gestire positivamente lo stress tipico di un ambiente di servizio clienti.
Infine, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Sei pronto a iniziare la tua carriera nel settore alimentare?
Invia il tuo curriculum e non perdere l'opportunità di acquisire esperienza in un'azienda leader nel settore e di sviluppare le tue competenze nel customer service, Ti aspettiamo a Carcare, in provincia di Savona, per questa esperienza di stage che ti permetterà di crescere professionalmente e di fare la differenza nel settore alimentare.
Non lasciarti scappare questa opportunità!
Data inizio prevista: 21/10/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE Città: Carcare (Savona) Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cameriere / Cameriera / Receptionist - Addestrare Come Equipaggio Di Cabina

Live the cabin crew life! Join our team as Emirates cabin crew and see the world as you work. This is your opportunity to be part of the world's largest inte...


Da Emirates - Sardegna

Pubblicato a month ago

Customer Service Advisor - Wonderbox - Nl

Jij kiest de kant van de klant! Een klant wordt jouw klant. Want jij staat klaar om te helpen via verschillende kanalen. Klanten bellen, schrijven, sms'en, m...


Da Wengage - Sardegna

Pubblicato a month ago

Barista

Categoria: Ristorazione/Hotellerie Luogo di lavoro: RAPALLO Staff S.p.a. - Filiale di Recco, seleziona BARISTI per azienda cliente con negozi dislocati nel L...


Da Staff Spa - Sardegna

Pubblicato a month ago

Addetti/E Al Customer Service

FILIALE: OLBIA Gi Group SpA è la prima multinazionale italiana sul mercato del lavoro, presente in 57 paesi con 4.000 dipendenti. RICERCA per azienda cliente...


Da Gi Group S.P.A - Sardegna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T05:27:57.695Z