Per importante multinazionale stiamo cercando tirocinanti da inserire in area Customer Service. Il candidato, in affiancamento al responsabile si occuper di: • Inserimento ordini e follow up sulle consegne • Continua interazione con i reparti della Casa madre per gestione ordini /spedizioni • Focal point per il distributore per qualsiasi informazione su ordini/prezzi/riparazioni/fatturazione • Gestione dell'after sales: pratiche di riparazione, sostituzione articoli/manutenzioni/preventivi verso e da casa madre e in house • Gestione pratiche di reclamo o incidente Responsabilit : • Assicurare il corretto inserimento degli ordini e seguirne la consegna nei tempi stabiliti • Emettere le fatture in maniera corretta e nei tempi stabiliti • Assicurare una corretta e veloce gestione delle riparazioni e sostituzione degli articoli con emissione del preventivo e della conseguente fattura nei tempi stabiliti • Supportare il manager con attivit di controllo e reportistica delle attivit Necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese. Data inizio prevista: 28/01/2024 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Roma (Roma) Istruzione: Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca