Eurointerim SpA,Agenzia per il Lavoro,Filiale di Rubanoricerca per una realtà del territorio un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Servizi Generali un profilo di Job Description :la risorsa ricercata, affiancata dai colleghi dell'area, fornirà supporto operativo neiprocessi relativi all'amministrazione e al back office commerciale, mediante un graduale inserimento nelle seguenti attività: Supporto nelleattività amministrativequotidiane, tra cui la gestione della corrispondenza con consulenti esterni quali commercialista e consulente di lavoro, la fatturazione e i contatti con i fornitori; Svolgimento delleattività di back office commerciale, inclusa l'elaborazione e l'invio delle offerte, l'aggiornamento del sistema gestionale, l'inserimento degli ordini e la gestione dell'archivio; Assistenza nella preparazione di documenti, report e presentazioni; Collaborazione con altre aree per supportare le attività aziendali.
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea preferibilmente inEconomia,Gestione Aziendale o ambito correlato; Buona conoscenza delpacchettoOffice(Word, Excel, Power Point); Buonecapacità di comunicazioneverbale e scritta.
Completano il profilo una spiccata attitudine alla precisione e una forte motivazione a imparare e crescere professionalmente.
Tipo di contratto:Tirocinio retribuito con possibilità di assunzione Sede di Lavoro:Zona Ovest di Padova La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
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Min.1208 SG del 10/09/2003.
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