TXT E-tech è alla ricerca di un/una tesista in ambito AI/ML per unirsi al nostro team nello sviluppo di una piattaforma web all'avanguardia per la diagnostica medica preliminare.
Il candidato ideale ha esperienza in machine learning, deep learning, python e sviluppo web, con una passione per l'innovazione in ambito sanitario.
Quali obiettivi raggiungerai: Questa ricerca mira a rispondere alla crescente complessità e alle esigenze di pazienti utilizzando l'intelligenza artificiale per migliorare l'efficienza e ottimizzare i processi decisionali.
Perché partecipare: Con questa tesi contribuirai allo sviluppo dell'intelligenza artificiale applicata all'ambito biomedicale.
Di cosa ti occuperai: Sviluppare e ottimizzare algoritmi di AI/ML per la diagnostica medica; Progettare e implementare applicazioni web che integrano modelli di machine learning; Garantire la sicurezza dei dati e la conformità alle normative sanitarie; Testare e perfezionare continuamente i modelli per migliorarne l'accuratezza ed efficienza.
Competenze tecniche: Conoscenza di Algoritmi di Machine Learning; Conoscenza di framework di Deep Learning (es.
TensorFlow, PyTorch); Ottima conoscenza dell'ambito Sviluppo web (HTML, CSS, JavaScript); Conoscenza di Python e Preprocessing e analisi dei dati.
Competenze opzionali: Esperienza con l'elaborazione del linguaggio naturale (NLP); Sviluppo di app mobili (iOS/Android); Conoscenza di standard e normative sulla privacy e sui dati medici; Esperienza con strumenti per big data; Sviluppo e integrazione di API; Familiarità con Docker e Kubernetes; Piattaforme di cloud computing (es.
AWS).
Titolo di studio: Laureando triennale o magistrale in informatica/intelligenza artificiale, ingegneria biomedica o similari.
Completano il profilo attitudine al problem-solving,attenzione ai dettagli, adattabilità, gestione del tempo e proattività e auto-motivazione.
Benefit: Possibilità di lavorare e sperimentarsi in un contesto internazionale: siamo una realtà globale che porta ad una collaborazione tra colleghi che consente uno scambio costante di cultura e prospettive; Modalità di lavoro flessibile: abbiamo orari di lavoro flessibili e sosteniamo le politiche di smart working; Lavoro in teamworking: ci piace lavorare in squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati e coniugarlo con attività ludiche di team building ed eventi aziendali.