Per inserimento all'interno di un importante progetto siamo alla ricerca di un Tester Functional Analyst Consultant. Competenze richieste Analisi/test per gestione New Retailer model e Privacy per processi Sales Stellantis; Conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione del software; Capacità di tradurre i requisiti espressi dal cliente in specifiche funzionali per sviluppi software, in coerenza con gli obiettivi concordati con il PM; Capacità di descrivere i test case atti a verificare il comportamento atteso, descritto in specifica funzionale; Capacità di eseguire i test di primo livello, o di guidarne l'esecuzione, partecipando alla stesura di piani e procedure di test/collaudo; Buone capacità di razionalizzazione, precisione ed attenzione ai dettagli; Attitudine al lavoro in team e volontà di migliorare continuamente la propria performance; Familiarità con le tecniche di rappresentazione di processi ed use case, quali swimlane, flowchart; Passione per la tecnologia e l'IT; Sono un plus competenze tecniche e/o laurea in ingegneria gestionale o informatica; Conoscenza lingua inglese. Completano il profilo doti di mediazione, organizzative e propensione a lavorare in team.
Modalità di lavoro: full time in modalità ibrida
Luogo: Torino
Inquadramento contrattuale: la tipologia di inserimento sarà discusso in fase di colloquio e sarà commisurato al livello di seniority e alle effettive capacità del candidato.
I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, ed indicando l'attuale inquadramento e tempi di disponibilità.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ex L 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr