Codice Posizione: -FI-TESTER Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Durata: 12 mesi/indeterminato CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricerca 1 Tester da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 12 mesi/indeterminato.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato o indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Firenze.
Vuoi lavorare con noi?
QUALI SKILLS VERIFICHEREMO Il candidato ideale sarà responsabile della creazione e dell'esecuzione di casi di test funzionali e non funzionali, garantendo che il software soddisfi i requisiti del cliente.
Sarai coinvolto nella creazione di piani di test che rispettino gli obiettivi di consegna e le aspettative del cliente.
Inoltre, avrai l'opportunità di costruire setup hardware e software, sia generici che personalizzati, per supportare le attività di testing.
Competenze obbligatorie: - Abilità comprovata di identificare e risolvere problemi in modo efficace e tempestivo - Capacità di creare casi di test funzionali e non funzionali a partire dai requisiti del prodotto - Esperienza nella creazione di un piano di test che soddisfi le aspettative di OTD (On-Time Delivery) e del cliente - Capacità di costruire setup generici e personalizzati, sia hardware che software.
- Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza delle metodologie Agile - Esperienza nel testing sulla progettazione e implementazione di test, inclusi integration test che coinvolgono più sistemi, stress test, performance test, regression/no regression test UN ATTIMO DI ATTENZIONE Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione.
Invitiamo i candidati interessati ad inviare via mail un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
196/2003 e specificando chiaramente la data di prima disponibilità e la richiesta economica.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro ( 216/03).