Spindox è una società di consulenza tecnologica di frontiera fondata nel 2007, riconosciuta per la sua capacità di coniugare ricerca, visione e concretezza.
In un'epoca in cui la trasformazione digitale è essenziale per la competitività aziendale, impieghiamo responsabilmente le nostre risorse — persone, competenze tecnologiche e comprensione del contesto — per affrontare i cambiamenti dei business dei nostri clienti.
La nostra offerta include ricerca industriale, prodotti e consulenza tecnologica di frontiera. In particolare, nei servizi di consulenza, copriamo una gamma di aree che comprendono: Vertical Solutions, Emerging Technologies e R&D, Products & Services, User-Centric Experience, Data Intelligence, IT Strategy and Governance, Quality Assurance, Operations & Maintenance e Cyber Security.
Spindox registra il più alto tasso di crescita (CAGR 2021-2023 pari al 25,5%) tra le realtà del settore, contando 1.300 dipendenti (al 31 dicembre 2023) distribuiti in dieci sedi italiane: Milano, Roma, Maranello (MO), Torino, Firenze, Cagliari, Baronissi (SA), Trento, Bari e Ivrea (TO).
Spindox non è solo un'azienda tecnologica; è un ambiente dove esplorare il proprio potenziale, superare i confini e ridefinire ciò che è possibile. Per questo cerchiamo persone desiderose di esplorare e approfondire la loro conoscenza. La nostra cultura valorizza l'unicità del singolo e premia il merito. Siamo alla ricerca di persone con immaginazione e passione.
Tester:Hai buone competenze analitiche e risolvere bug è la tua passione?
Per la nostra sede di Milano, per attività dedicate ad un importante nostro cliente operante nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di una figura di Tester.
Il/La candidato/a si occuperà dell'analisi delle storie degli utenti discutendo con il proprietario del prodotto e con gli specialisti del prodotto, collaborerà con gli sviluppatori per definire i test necessari per ogni storia utenti, implementerà le buone pratiche di test e le linee guida della comunità di test; contribuirà nell'implementare test di regressione automatizzati per ogni nuova storia utente e test automatizzati di integrazione del sistema per ogni release.
Si occuperà dell'esecuzione di troubleshooting, tracciamento e verifica delle anomalie, eseguirà UAT e dovrà garantire il raggiungimento dei livelli di copertura dei test.
Cosa vorremmo trovare in te?Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica e/o affiniAlmeno 2 anni di esperienza in analoga mansioneEsperienza nei test del software soprattutto nell'ambito AGILE e nell'utilizzo di strumenti di Test Automation e della loro integrazione nelle pipeline di sviluppoConoscenza di strumenti di incident/bug tracking e nella definizione di metriche e report per il monitoraggio del processo di Defect ManagementEsperienza nel testing di applicativi e piattaforme web-based e di integrazioni (web services, queuing pub/sub)Conoscenza base dei rudimenti di automazione e sviluppo swGradita esperienza in ambito OSS Telco Competenze Applicative:HPE SA, Salesforce, Heroku (PostgreSQL), Postman
Tool di lavoro:HP ALM – Quality Center / Microfocus
Competenze tecniche:OS: Unix, Windows, SQL, Java, Shell script.
Buona conoscenza lingua Inglese.
Cosa ti offriamo?Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienzaTicket Restaurant 7.50€Smart WorkingRimborso mezzi di trasporto (Area urbana)Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/SpindoxFormazione tecnica e manageriale
#J-18808-Ljbffr