Azienda L'Azienda nostra Cliente è una realtà strutturata e managerialmente organizzata, che opera nei settori home automation, controllo e sicurezza degli accessi, sistemi di parcheggio.L'Azienda ha l'HeadQuarter in provincia di Treviso e una presenza globale attraverso una rete di filiali commerciali e plant produttivi.L'azienda è un punto di riferimento del settore per competitor e clienti.
Grazie alla sua costante attenzione all'innovazione e alla qualità dei suoi prodotti, è riuscita a conquistare una posizione di leadership in un mercato altamente competitivo.La cultura aziendale si riflette in ogni aspetto del suo lavoro, dall'approccio strategico alla gestione delle risorse umane.
La leadership dell'azienda è in grado di attirare e trattenere i migliori talenti, offrendo una serie di benefit e un ambiente di lavoro stimolante e gratificante.
Offerta A riporto diretto dell'Engineering Manager, il/la Test Engineering Specialist (M/F) si occuperà di: Assicurare la gestione delle attività di introduzione/avviamento dei nuovi prodotti e processi di test legati alla produzione elettronica, dalla fase di prototipazione a quella produttiva, nel rispetto delle specifiche tecniche e qualitative richieste, con particolare attenzione ai costi e all'ergonomia e alla sicurezza per la manodopera.
Proporre soluzioni innovative di modifica di prodotto/processo finalizzate al miglioramento dei parametri di efficienza e affidabilità dei collaudi.
Predisporre la documentazione tecnica a supporto dei processi produttivi.
Coordinare le attività di modifica dei collaudi sui prodotti/processi/linee di produzione.
Presiedere l'avviamento di nuove produzioni e modifiche presso i vari siti produttivi (interni ed esterni) ed eventuali operazioni di bug fixing.
Competenze ed esperienza Il/La Candidato/a ideale per il ruolo di Test Engineering Specialist (M/F), è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza in ruoli similari maturata all'interno di contesti produttivi caratterizzati da produzione di componentistica elettronica.
Buone conoscenze in ambito elettronica (componenti e processi di realizzazione su tecnologia SMD e PTH, principi di funzionamento delle linee di produzione e assemblaggio, consultazione CAD elettronici).
Buona capacità di lettura di schemi elettrici.
Competenza nella saldatura di componenti elettronici, SMD e PTH.
Preferibile conoscenza linguaggi di programmazione C, C++, C#.
Preferibile conoscenza in ambito programmazione di microcontrollori.
Preferibile conoscenza dei programmi Matlab e Simulink.
Completa l'offerta Questa offerta di lavoro offre un pacchetto retributivo e di benefit completo.
Ecco i punti salienti dell'offerta: Stipendio competitivo e trasparente; Flessibilità lavorativa in ingresso e pausa pranzo; Smart working: 1 giorno a settimana; Programma di formazione; Welfare aziendale.
Il pacchetto retributivo e di benefit è stato creato per fidelizzare i dipendenti e raggiungere i risultati aziendali.
L'offerta di lavoro offre un ambiente stimolante che favorisce lo sviluppo professionale e personale, mantenendo un equilibrio sano tra vita privata e lavorativa.
#J-18808-Ljbffr