Sede: Roma
Esperienza: Almeno 3 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all'interno della nostra Deda Next, azienda del Gruppo che offre alle Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali e alle Utilities servizi e soluzioni per la trasformazione digitale, per la trasparenza e l'interoperabilità dei dati, per la transizione ecologica ed una maggiore efficacia ed efficienza gestionale. Svolgerai le tue attività in un contesto dinamico, dedicato alla consulenza e alla realizzazione di soluzioni software realizzate per i nostri Clienti, modellando i processi di business e identificando la tipologia più adeguata di soluzioni ICT.
In particolare, ti occuperai di:Le fasi di test e quality check relativi agli sviluppi di progettualità;Redigere la documentazione (test case, test book, test manuali, matrici di copertura dei requisiti);Organizzare ed aggiornare i Test Book dei progetti. Must HaveEsperienza di almeno 3 anni nel testing;Esperienza pregressa nella progettazione di casi di test, scenari e matrici di coverage;Esperienza in esecuzione di casi di test di portali web Front-end Back-end e/o procedure batch;Conoscenza delle metodologie di test preferibilmente ISTQB;Buona conoscenza di Jira, zephyr scale, HP ALM o SILK;Conoscenza di SQL preferibilmente Microsoft SQL Server Management Studio. Le soft skills che riteniamo importanti
Siamo alla ricerca di una persona dalle buone capacità relazionali e analitiche, con attitudine al problem solving, alla precisione e alla cura dei dettagli.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
#J-18808-Ljbffr