KOS è il primario gruppo sanitario privato italiano che prende il nome dall'isola greca KOS in cui nacque Ippocrate, considerato "il padre" della Medicina.
Oggi Kos, opera in ambito nazionale ed internazionale nell'assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.
**"Santo Stefano"** è l'area specializzata nel settore della riabilitazione ospedaliera in alta intensità lungo un setting completo di servizi comprensivi di riabilitazione domiciliare.
**Le strutture Santo Stefano** hanno competenze diffuse di riabilitazione per adulti e bambini con problematiche conseguenti a patologie cerebrali che abbiano comportato un periodo di coma; ictus cerebrale; patologie neurologiche; patologie dell'apparato muscolare e scheletrico di origine traumatica o cronico-degenerative anche in condizioni di grave e complessa co-morbilità e dopo interventi di protesi articolare.
La grande esperienza del Santo Stefano Riabilitazione nel trattamento delle gravi cerebrolesioni è il punto di maggior specializzazione.
**REQUISITI**
- Laurea in Terapia occupazionale e rispettiva iscrizione all'albo
- essere vaccinati contro il covid-19
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
**COMPETENZE TRASVERSALI**
Affidabilità, flessibilità e adattabilità, empatia e buone doti relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo
**SEDE DI LAVORO**
**Villa Adria Santo Stefano Riabilitazione - Via Flaminia 326 - 60126 Torrette di Ancona AN**
Nata nel 1949 come casa di cura polispecialistica, Villa Adria si è specializzata negli anni fino a diventare un importante punto di riferimento delle Marche nel settore della riabilitazione neurologica anche di gravi cerebrolesioni e mielolesioni.
Dal 2004, è il Centro coordinatore del servizio per la presa in carico e il trattamento riabilitativo multidisciplinare della Sclerosi Multipla organizzato in rete con i centri ambulatoriali del Santo Stefano, al fine di assicurare qualità e continuità dell'assistenza su tutto il territorio marchigiano.
**TIPOLOGIA CONTRATTUALE**
- assunzione a tempo determinato con possibilità di proroga o in libera professione (p.iva) per 20-25 ore settimanali (turno di mattina dal lunedi al venerdi)
- il compenso orario lordo verrà comunicato in sede di colloquio
- l'assunzione avviene direttamente tramite i nostri uffici del personale, non ci avvaliamo di agenzie
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 25 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima