Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Acquisti (Perugia)

Azienda farmaceutica ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio acquisti. Il/la candidato/a svolgerà le seguenti attività: gestione ordini per materie prim...


2D Technology - Umbria

Pubblicato 17 days ago

Buyer

Job Up è una società di recruitment specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato a tutti i livelli di seniority per il mercato del lavoro...


Job Up Srl - Umbria

Pubblicato 17 days ago

Buyer Junior / Riordinatore Non Food – Extra Alimentare

Job up è una società di ricerca e selezione del personale che opera in tutto il territorio nazionale. Buyer Junior / Riordinatore Non Food – Extra Alimentare...


Job Up Srl - Umbria

Pubblicato 16 days ago

Buyer Junior

Per importante multinazionale leader del nostro territorio ricerchiamo un Buyer junior per ampliamento organico aziendale.La ricorsa farà parte del team Oper...


Manpower - Umbria

Pubblicato 9 days ago

Tender Specialist - Ufficio Gare

Dettagli della offerta

Mansione Sei analitico e ti piace gestire più progetti contemporanemante? Per importante azienda cliente operante nel settore dell'edilizia Randstad Talent Selection sta ricercando un TENDER SPECIALIST per l' Ufficio Gare Sede di lavoro: Terni (TR) Orario di lavoro: Full Time Tipologia contrattuale: Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'effettiva esperienza maturata. Responsabilit Di cosa ti occuperai? • Monitorare costantemente le piattaforme di gara e i portali di procurement per identificare nuove opportunit di business, • analizzare i requisiti dei bandi di gara e determinare la fattibilit della partecipazione, • coordinare la raccolta della documentazione necessaria, assicurando la conformit con le normative vigenti e i requisiti del cliente, • lavorare a stretto contatto con i team tecnici, commerciali e legali per sviluppare offerte competitive e ben strutturate, • redigere, revisionare e presentare le proposte di gara, garantendo accuratezza, completezza e puntualit nella consegna, • gestire la comunicazione con i clienti durante il processo di gara, rispondendo prontamente a eventuali richieste di chiarimenti o ulteriori informazioni, • monitorare i risultati delle gare e fornire analisi post-gara per migliorare le future partecipazioni, • contribuire allo sviluppo di strategie di offerta innovative e alla creazione di best practices interne, Competenze Possiedi questi requisiti? Laurea preferibilmente in Economia o Giurisprudenza, esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di gare d'appalto, preferibilmente in un contesto B2B o in settori regolamentati, buona conoscenza delle normative e dei regolamenti relativi alle gare d'appalto pubbliche e private, capacit di analisi critica e attenzione ai dettagli, buona conoscenza della lingua inglese, ottima predisposizione al lavoro di Team. Candidati subito La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:45:13.681Z