Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, multinazionale nel settore farmaceutico, una risorsa da inserire nel ruolo di Tender Specialist con esperienza pregressa in gestione e partecipazione a gare pubbliche di appalto.
Il Tender Specialist contribuirà alla crescita del business ospedaliero dell'azienda in modo da assicurare un efficace svolgimento di tutte le pratiche commerciali di competenza del reparto ed un adeguato supporto al Team dei KAM.
L'obiettivo è quello di fornire massimo supporto allo sviluppo delle vendite ospedaliere attraverso: - Efficace partecipazione alle gare ospedaliere, conoscenza della normativa in materia di appalti e delle piattaforme utilizzate dalla P.A.
- Compilazione tempestiva e corretta delle offerte e dei quantitativi previsti ed inserimento di tutte le informazioni previste nel sistema operativo; - Approvazione giornaliera degli ordini ospedalieri e applicazione corretta dei prezzi corrispondenti per ogni prodotto e per ogni cliente; Responsabilità chiave: - Garantire la corretta partecipazione dell'azienda alle Gare Ospedaliere; - Studio e analisi dei bandi di gara e dei capitolati; - Preparazione e invio della la documentazione di gara, amministrativa, economica e tecnica, verifica della correttezza e completezza della documentazione; caricamento sui portali dedicati - Preparazione e invio della documentazione per l'accreditamento agli albi fornitori, piattaforme telematiche di gestione gare della Pubblica Amministrazione - Gestione attività post aggiudicazione (invio documenti, cauzione...) - Approvare quotidianamente gli ordini ospedalieri attraverso il sistema operativo verificando anche i quantitativi ordinati rispetto a quelli previsti nei contratti e garantendo la corretta applicazione degli sconti riconosciuti in sede di gara; - Curare i rapporti con i clienti e adoperarsi per risolvere le problematiche; - Supporto e allineamento con il team e con i reparti e le strutture coinvolte nei processi Gare e Order to Cash.
- Predisporre le offerte di fornitura richieste dai Clienti e/o dai KAM e fornire loro un adeguato e costante supporto.
Requisiti ed esperienza: • Laurea preferibilmente in ambito giuridico/economico • Esperienza pregressa nella partecipazione alle gare d'appalto; • Conoscenza del Codice degli Appalti; Responsabilità: Si offre contratto a tempo determinato per 12 mesi.
Reribuzione da definire in base alla seniority.
Sede di lavoro Roma zona Flaminio.
Prevista possibilità di lavoro da remoto per 2 giorni a settimana al massimo.
Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Città: Roma (Roma) Esperienza lavorativa: Impiegato gare d'appalto - 6 mesi Istruzione: Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Competenze richieste: Legale - Diritto amministrativo, livello Ottimo Legale - Diritto commerciale, livello Ottimo Legale - Gestione gare d'appalto, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).