Descrizione azienda La nostra realtà partner è un'azienda leader nel settore del benessere aziendale e del welfare, con oltre 10 anni di esperienza dedicata a migliorare la qualità della vita dei dipendenti e a potenziare la produttività delle imprese.
Grazie a un approccio innovativo e personalizzato, l'azienda collabora con più di 800 realtà provenienti da diversi settori: Bancario e Assicurativo, Energia e Infrastrutture, Telecomunicazioni, Consulenza e Tecnologia e altri settori chiave.
Posizione Gestione dei bandi di gara Analisi capitolato di gara e predisposizione dell'offerta tecnica Coordinamento ed attivazione delle funzioni aziendali coinvolte; Predisposizione del business plan per l'offerta economica; Identificazione e monitoraggio delle opportunità di gara; Analizza i risultati delle gare a cui l'azienda partecipa e implementa miglioramenti nei processi di risposta e nei contenuti; Individua le best practice da applicare nelle future risposte e sviluppa un sistema di feedback per ottimizzare le proposte.
Requisiti Esperienza nella gestione dei bandi di gara e nella preparazione delle offerte.
Ottime capacità di comunicazione e negoziazione.
Competenze avanzate in analisi capitolati di gara, redazione tecnica, business planning e stesura offerte tecniche ed economiche.
Abilità nel comprendere e interpretare documenti tecnici e normativi, capacità di analisi costi/benefici per lo sviluppo di business plan.
Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in team e di coordinare attività con diverse funzioni aziendali.
Flessibilità e adattabilità in un ambiente di lavoro dinamico.
Appartenza alle Categorie Protette Altre informazioni Sede di Lavoro: Milano Smartworking 16 giorni al mese Range Salariale: 35 €, commisurato all'esperienza della risorsa Ticket 7€ Previsto Welfare aziendale tra i #x20AC; e a seconda dell'inquadramento della risorsa.
Contratto a tempo indeterminato L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
del 31/12/2021.