MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Torino seleziona per azienda svizzera con ufficio a Milano,
**IMPIEGATO /A GARE D'APPALTO e ORDINI**
La figura inserita si occuperà di:
- Gestire le gare d'appalto pubbliche, dall'inizio alla fine del processo in collaborazione con i rappresentanti di vendita e i responsabili regionali
- Avviare la configurazione di nuovi clienti in ERP
- Elaborare e confermare gli ordini di vendita effettuati dai clienti nella regione in conformità con le politiche aziendali
- Risolvere le discrepanze nei prezzi degli ordini
- Verificare la disponibilità del prodotto e comunicare con il cliente o il team di vendita.
- Coordinare le spedizioni con il team logistico
- Elaborare i resi dei clienti
- Supportare la forza vendita e i membri del team interno per campioni e forniture
- Coordinare la fatturazione e l'accredito con il team finanziario
- Coordinare la richiesta finanziaria per fatture proforma in base alla richiesta del cliente
Si richiede:
- Laurea in giurisprudenza o affini
- Almeno 3 anni di esperienza nel settore
- Conoscenza del pacchetto office
- Lingua inglese fluente sia scritta che parlata
Si offre contratto diretto e Ral da commisurare all'esperienza + TK Restaurant
Orario di lavoro: FULLTIME con contratto diretto di 12 mesi
Luogo di lavoro: MILANO
Il tuo ruolo
IMPIEGATO /A GARE D'APPALTO e ORDINI
Requisiti
I CANDIDATI AMBOSESSI (D.LGS N. 198/2006) SONO INVITATI A LEGGERE L'INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DEGLI ARTT. 13 E 14 DEL REG. EU 679/2016 AL SEGUENTE INDIRIZZO WWW.MISTERTEMP.IT
Profilo ideale
Informazioni complementari
Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato
Orario di lavoro : Full time
Retribuzione : 30 € Orario