Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tender Specialist

col-wideJob Description: Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente un/una: Tender Specialist La figura gestirà in prima persona il network maintenan...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto Ufficio Acquisti Ricambi - Officina

Addetto ufficio acquisti ricambi - OfficinaBrivio & Viganò è uno dei più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente ...


Da Brivio & Viganò - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Acquisti Settore Metalmeccanico

Responsabile Acquisti settore Metalmeccanico - H24455 03 - Italia/Lombardia/Varese Il nostro Cliente è un importante GRUPPO INDUSTRIALE METALMECCANICO Leader...


Da Human Value S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sourcing Specialist - Milano

Sourcing Specialist - Milano Job ID: 185578 Posted: 02-Oct-2024 Service line: GWS Segment Role type: Full-time Areas of Interest: Purchasing/Procurement ...


Da Cbre - Lombardia

Pubblicato a month ago

Tender Specialist

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, filiale di Rozzano (MI), per multinazionale del settore medicale, con sede in zona Milano Sud, ricerchiamo
Tender Specialist
La nuova risorsa sarà responsabile dell'attività necessaria per partecipare alle gare pubbliche e collaborerà con tutte le figure tecniche e commerciali dell'azienda ad essa connesse, integrando l'ufficio gestendo contratti nel settore sanitario sia pubblico che privato.
Principali responsabilità:
• Preparazione di offerte, preventivi e contratti per dispositivi e servizi medici in modo tempestivo, secondo le procedure aziendali, le specifiche del Cliente e la legge italiana (Codice degli appalti).
• Garantire la gestione quotidiana dei prezzi, compreso l'aggiornamento dei sistemi interni e delle richieste ad hoc.
• Presentazione accurata e tempestiva di tutti i compiti assegnati, senza eccezioni.
• Collaborazione con il team di vendita per identificare la migliore proposta del cliente sfruttando i prodotti, i servizi e le soluzioni disponibili.
• Collaborazione con tutte le funzioni preposte alla preparazione dei documenti tecnici e amministrativi necessari per la presentazione delle offerte e dei contratti.
• Analisi comparativa proattiva delle offerte e dei contratti per garantire un approccio migliore.
• Utilizzo quotidiano degli strumenti software disponibili per la preparazione di offerte/contratti e la gestione dei prezzi.
• Qualsiasi altro incarico o progetto richiesto dal responsabile di linea, inclusi progetti speciali.
• Segnalazione delle attività al Tender, Contracts and Pricing Manager Italia.
Requisiti richiesti per la posizione:
- Laurea
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2/3 anni
- Preferibile esperienza maturata presso società del settore medicale
- Ottima conoscenza del 'Codice degli appalti'
- Elevata autonomia lavorativa, ottima capacità di problem solving, flessibilità e capacità di lavoro in team, capacità di sopportare situazioni di stress, grande puntualità e precisione
- Fluente conoscenza della lingua Inglese
Si offre:
Contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione scopo inserimento a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL da commisurare alle reali competenze
Orario di lavoro:
Full Time – da lunedì a venerdì, disponibilità di smart working.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:47:42.922Z