Tender Specialist

Dettagli della offerta

La risorsa si occuperà di effettuare il monitoraggio dei bandi di interesse e gestire tutte le attività relative alle procedure di gara.
Predisporrà tutta la documentazione richiesta, sia nelle fasi antecedenti che successive all'aggiudicazione, in accordo con le procedure aziendali e con la normativa in materia di appalti pubblici.
Principali attività Effettuare il monitoraggio dei bandi di gara di potenziale interesse In caso di incertezza sul possesso dei requisiti tecnici richiesti in gara, inviare il bando alle Linee di Marketing di competenza e al proprio Responsabile Analizzare il capitolato di gara e inserirlo nello ZGP, segnalando eventuali particolarità alla Forza Vendite e al Marketing Effettuare l'inserimento delle gare a SAP e monitorare il flusso dello ZGP Predisporre le richieste di chiarimenti e quelle per i sopralluoghi Coordinarsi con il Marketing per la preparazione della documentazione tecnica richiesta in gara Coordinarsi con le Vendite per la gestione/flusso autorizzativo del Conto Economico Predisporre la documentazione amministrativa, tecnica ed economica prevista dalla documentazione di gara Verificare la compattezza della documentazione da fornire in sede di gara e, successivamente, provvedere all'invio telematico della documentazione sull'apposita piattaforma Inviare la campionatura nei tempi previsti dal Capitolato, ove richiesto Preparare deleghe/procure per l'apertura delle buste di gara Preparare ed inviare la documentazione relativa all'aggiudicazione e firma del contratto Gestire le aggiudicazioni delle gare per i soli prodotti e, ove previsto, per il relativo contratto Competenze e Capacità richieste: Conoscenza della Normativa relativa alle gare pubbliche Conoscenza delle piattaforme telematiche e del sistema MePA Conoscenza delle procedure di partecipazionealle gare d'appalto Conoscenza della organizzazione aziendale Puntualità nel rispetto delle scadenze Decisionalità e gestione dell'incertezza Orientamento al risultato di breve/lungo periodo Capacità di pianificazione/organizzazione Flessibilità Capacità di negoziazione Livello minimo di esperienza e di conoscenze richieste per la posizione: Titolo di studi : Diploma di scuola superiore / Laurea Triennale in discipline Economico-Giuridiche Esperienza : Almeno 2 anni in ambito Ufficio Gare, preferibilmente nel settore diagnostico e/o medicale Lingue : Buona conoscenza della lingua inglese #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Ufficio Acquisti

Per il nostro Cliente CASTRA S.R.L., azienda che opera nel settore dell'edilizia con sede nel litorale laziale, ricerchiamo una figura di Addetto/a Ufficio A...


Da Nexum Pro Srl - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Manpower ricerca per azienda cliente operante nel settore gas un: RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La sede: Latina La risorsa si occuper delle seguenti attivit ...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Società che si occupa di fornire servizi di formazione alle aziende in outsourcing ricerca una figura da inserire all'interno dello staff del reparto acquist...


Da Maluconsulting - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Tender Specialist

AZIENDA iQ Medical – Healthcare Service & Solution ricerca una persona da inserire nella funzione di Tender Specialist con esperienza nella gestione delle Ga...


Da Iq Medical Srl - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2024-10-25T08:16:50.024Z