Tender Specialist

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, filiale di Rozzano (MI), per multinazionale del settore medicale, con sede in zona Milano Sud, ricerchiamo Tender Specialist La nuova risorsa sarà responsabile dell'attività necessaria per partecipare alle gare pubbliche e collaborerà con tutte le figure tecniche e commerciali dell'azienda ad essa connesse, integrando l'ufficio gestendo contratti nel settore sanitario sia pubblico che privato.
Principali responsabilità: • Preparazione di offerte, preventivi e contratti per dispositivi e servizi medici in modo tempestivo, secondo le procedure aziendali, le specifiche del Cliente e la legge italiana (Codice degli appalti).
• Garantire la gestione quotidiana dei prezzi, compreso l'aggiornamento dei sistemi interni e delle richieste ad hoc.
• Presentazione accurata e tempestiva di tutti i compiti assegnati, senza eccezioni.
• Collaborazione con il team di vendita per identificare la migliore proposta del cliente sfruttando i prodotti, i servizi e le soluzioni disponibili.
• Collaborazione con tutte le funzioni preposte alla preparazione dei documenti tecnici e amministrativi necessari per la presentazione delle offerte e dei contratti.
• Analisi comparativa proattiva delle offerte e dei contratti per garantire un approccio migliore.
• Utilizzo quotidiano degli strumenti software disponibili per la preparazione di offerte/contratti e la gestione dei prezzi.
• Qualsiasi altro incarico o progetto richiesto dal responsabile di linea, inclusi progetti speciali.
• Segnalazione delle attività al Tender, Contracts and Pricing Manager Italia.
Requisiti richiesti per la posizione: - Laurea - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2/3 anni - Preferibile esperienza maturata presso società del settore medicale - Ottima conoscenza del 'Codice degli appalti' - Elevata autonomia lavorativa, ottima capacità di problem solving, flessibilità e capacità di lavoro in team, capacità di sopportare situazioni di stress, grande puntualità e precisione Si offre: Contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione scopo inserimento a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL da commisurare alle reali competenze Orario di lavoro: Full Time – da lunedì a venerdì, disponibilità di smart working.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegat* Ufficio Acquisti

Autore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Quattro Castella, Reggio Nell'Emilia, Reggio EmiliaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Sigla riferimento: 0381-...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Senior Buyer Edilizia – Rif. C-1531

Unser Kunde, ein internationaler Konzern, entwickelt, produziert und vertreibt Flüssigkeitssteuerungs- und Dosiersysteme an Händler und Großhändler in versch...


Sintex Selezione Personale Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Demand Planner | Abbigliamento Sportivo | Milano

Sportswear Jobtech Sportwear Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Demand Planner che voglia intraprendere un percorso lavorativo n...


Jobtech - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Volpi Pietro Srl, azienda di ristorazione collettiva, con sede a Sant' Angelo Lodigiano, ricerca un/una: Impiegato/a ufficio acquisti La persona ricercata si...


Volpi Pietro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T07:07:48.004Z