JOB DESCRIPTION: Primary Objective of Position Gestione di gare indette da Pubblica Amministrazione; Gestione attività post-gara quali: aggiudicazioni, proroghe, rinnovi contratti. Gestione di preventivi per clienti pubblici e privati; Major Accountabilities
Supporto alle attività relative alla preparazione dei documenti necessari alla partecipazione di procedure di gara indette dalla Pubblica Amministrazione per i prodotti Nutrizionali:
Procedure aperte, Procedure ristrette, Procedure negoziate:
Analizza capitolati di gara, mettendo in evidenza i punti o aspetti vincolanti della parte amministrativa; Predispone la documentazione amministrativa della risposta di gara, in conformità a quanto richiesto nel capitolato di gara raccogliendo dati ed informazioni dalle varie funzioni /dipartimenti Aziendali (Legal, Finance, Payroll, EHS); Predispone l'offerta economica e documentazione tecnica in collaborazione con il team vendite e altre funzioni della stessa; Supporta la gestione della documentazione post-gara (es. aggiudicazione, proroghe, rinnovi contratti, ecc.); Predispone i preventivi per clienti pubblici e privati, seguendo la pratica dalle richieste del cliente fino all'inoltro dell'offerta finale allo stesso; Assicura le attività di competenza in linea alle policy e procedure aziendali; Education
Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o equivalente. Background
Esperienza nel settore nutrizionale e/o nel settore Gare Pubbliche. Inglese parlato e scritto. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Impact of position
Assicura la predisposizione dei documenti in modo da prevenire esclusioni dalle procedure di gare partecipate. Collabora con il Team alle gestione delle attività relative alla stipula dei contratti d'appalto dopo l'aggiudicazione ai fini della stipula del contratto. #J-18808-Ljbffr