Temporary Quality Manager

Dettagli della offerta

Barnem Tecnologie Plastiche S.r.l., storica azienda bresciana nel settore dello stampaggio plastica in ambito Automotive, ricerca una persona da inserire come Temporary Quality Manager per sostituzione maternità.
Il/la Temporary Quality Manager dovrà assicurare il corretto presidio di tutte le attività che rientrano nella gestione della Qualità aziendale nel rispetto degli standard di certificazione IATF 16949/ISO 14001 riconosciuti all'Azienda.
Il presidio va assicurato ponendo in essere gli interventi atti a garantire l'applicazione del Sistema Qualità, coinvolgendo tutti i livelli dell'organizzazione.
Clienti: Comprende e trasmette all'interno dell'organizzazione le aspettative e le esigenze dei clienti (requisiti tecnici-CSR).
Supporta Qualità Cliente contribuendo all'analisi delle cause radice ed alla definizione delle azioni correttive necessarie alla risoluzione delle Non Conformità (sia interne che esterne).
E' il punto di riferimento, insieme a Qualità Cliente, per eventuali richieste e problematiche segnalate da clienti (prevalentemente esteri).
Processi: Supporta Resp.
Qualità Prodotto e Processo nel coordinare le attività del Controllo Qualità presso i reparti produttivi.
Partecipa al conseguimento delle certificazioni/validazioni e gestisce la documentazione in accordo ai requisiti cliente durante tutte le fasi di sviluppo e realizzazione del progetto.
Collabora con dipartimento di produzione e ingegneria per identificare aree di miglioramento.
Sistema ed Auditing: Contribuisce allo sviluppo del sistema di gestione della qualità con indicazioni, suggerimenti, definizione e monitoraggio degli obiettivi ed identifica i drivers di efficienza della funzione per tradurli in report periodici per la Direzione (KPI).
Si occupa di auditing di sistema e di processo secondo lo standard VDA 6.3, anche presso fornitori.
Gestisce in prima persona, con il team Qualità, gli audit da parte di clienti e da parte di enti certificatori.
Fornitori: Interviene sui piani di miglioramento e sviluppo del fornitore, collaborando con i fornitori per quanto riguarda la qualità del materiale e del servizio in ottica di miglioramento continuo.
Supporta il team nel coordinare la verifica dell'efficacia delle azioni correttive proposte a fronte di forniture Non conformi.
Interviene come secondo livello in situazioni di escalation del fornitore.
Desideriamo incontrare persone con un solido percorso professionale in ambito qualità, preferibilmente nel settore Automotive, che abbiano le competenze per gestire in maniera efficace la funzione.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Quality Manager - Automotive (Montello)

Inserimento in azienda strutturata, in forte crescita Opportunità di carriera Il nostro clienteSi ricerca un Quality Manager per società operante in ambito A...


Page Personnel - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Tecnico E Qualita' - Nt/1341

RESPONSABILE TECNICO E QUALITA' - NT/1341Stiamo cercando per azienda tessile carpigiana un/una responsabile tecnico industrializzazione e qualità con solida ...


Nuova Tesi Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Specialist, Quality

HuFriedyGroup is a leading manufacturer of dental instruments and infection prevention products. Our 10,000-plus products, hand-crafted by highly skilled art...


Steris Canada Corporation - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Addetto/A Controllo Dimensionale - Tempo Indeterminato

Manpower filiale di Albino, ricerca per importante azienda cliente officina meccanica: ADDETTO/A CONTROLLO DIMENSIONALE La risorsa, inserita all'interno de...


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-27T02:45:15.484Z