Temporary Project Manager

Temporary Project Manager
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Project Management

Dettagli della offerta

Per azienda leader nel settore beverage siamo alla ricerca di un/a PROJECT MANAGER pro tempore.
La figura ricercata verrà inserita in un contesto di lavoro multi-geografico e stimolante, avrà un ruolo molto importante nella realizzazione di progetti di produzione e riporterà direttamente all'amministratore delegato.
La risorsa inserita si occuperà principalmente di gestire la parte conclusiva di un progetto che la vedrà interfacciarsi con due importanti realtà aziendali ed i rispettivi professionisti; si occuperà anche di raccolta ed analisi dei dati al fine di apportare miglioramenti ai processi di produzione già in atto.
I requisiti fondamentali richiesti sono:
•Laurea in Economia/Ingegneria/Informatica
•Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
•Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel
•Flessibilità, elasticità, problem solving e voglia di fare
Il contratto avrà una durata di circa 6 mesi
La retribuzione prevista è di circa 42K
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì con possibilità di effettuare smart working due giorni alla settimana
Luogo di lavoro: due plant aziendali nelle vicinanze di Alba
Responsabilità: 1.Creare collaborazione tra i membri del team e responsabilizzare i membri del team di progetto.
2.La persona fungerà da punto di contatto principale delle diverse parti interessate sul sito svolgendo un ruolo di key account; informare il team dirigente del sito sulla gestione delle relazioni.
3.Anticipare rischi e problemi. Risolvere i problemi non appena si presentano.
4.Gestire le interdipendenze e collaborare con i team per consegnare il progetto rispettando il piano di lavoro e le tempistiche.
5.Stabilire un modello di governance chiaro e solido per guidare decisioni e risultati.
6.Confermare e fornire i risultati aziendali, lavorando in collaborazione con il team e le parti interessate.
7.Gestire i kpi di performance con diversi stakeholder; raccogliere su base mensile i KPI che riflettono le prestazioni e condividerli con le parti interessate
8.Modellare e fornire progetti di miglioramento continuo per le iniziative concordate ; collaborare con le parti interessate per gestire il cambiamento garantendo che i vantaggi del progetto vengano forniti.
9.Facilitare la discussione e la negoziazione tra i team di pianificazione per consolidare i piani di produzione mensili
Titolo di studio:
Laurea Magistrale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Temporary Project Manager
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Project Management

Lidl 2 Your Career - Apprendista Assistant Store Manager (F/M) - Provincia Di Torino

col-wideJob Description:IntroduzioneSiamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro "Lidl 2 your ca...


Da Jr Italy - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Stage Project Management

Sei un giovane Ingegnere appassionato di Automotive e con un forte interesse per la mobilità sostenibile? Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda din...


Da Randstad Italia - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Project Manager Area Mes

col-wideJob Description:Job DescriptionNTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services . Con più di pr...


Da Jr Italy - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Mechanical Project Manager

L'AZIENDA OFFRE: Inserimento in un'azienda solida, storica, in crescita e fortemente orientata all'innovazione tecnica e di processo. Mentre molte aziende si...


Da Cspm Engineering - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2024-07-08T09:25:21.757Z