Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Capoturno Reparto Iniezione

Adecco Italia Spa, filiale di Macerata ricerca un Capoturno reparto iniezione per un'azienda operante nel settore dello stampaggio di materie plastiche, con ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Imballaggio

Siamo alla ricerca di un addetto/a all'imballaggio per un'azienda del settore manifatturiero. INDUSTRIA MANIFATTURIERA Citt : Montelabbate (Pesaro) Patenti: ...


Da Adecco Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Operaio/A Addetto/A Ai Semilavorati

Adecco Italia S.p.A, filiale di Macerata, è alla ricerca di Operai/e addetti/e ai semilavorati per un'azienda operante nel settore industriale dei giocattoli...


Da Adecco Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Operaio Generico Metalmeccanico

Adecco Italia Spa, filiale di Ancona, è alla ricerca di un Operaio Metalmeccanico nella provincia di Ancona. Requisiti: - Esperienza pregressa come Operaio M...


Da Adecco Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Temporary Production Manager - Settore Beverage

Temporary Production Manager - Settore Beverage
Azienda:

Iqm Selezione S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Produzione

Dettagli della offerta

Per nostro cliente, Birrificio artigianale in forte espansione con sede nei pressi di Urbino, selezioniamo:

TEMPORARY PRODUCTION MANAGER - SETTORE BEVERAGE

Caratteristiche personali:

1. Diploma di Perito Elettronico o Tecnico Meccanico e/o Laurea in Ingegneria gestionale/ elettrica/ elettronica o meccanica, con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo, di almeno dieci anni, maturata presso Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, specializzate nell'industria Beverage ed in subordine di impianti industriali del settore;
3. Ottima conoscenza delle tecnologie e di tutti i macchinari e attrezzature di produzione e, in particolare, di confezionamento bottiglie;
4. Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo, in particolare sulla conduzione dei lavori e sulla gestione degli interventi;
5. Esperienza nella gestione del personale, con doti di leadership e autorevolezza;
6. Forte e consolidata capacità di definire nuove procedure e standardizzare processi;
7. Capacità di lavorare e prendere decisioni sia in autonomia che in team; capacità di lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti;
8. Utente abituale PC, pacchetto office; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali.

Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, a diretto riporto della Proprietà e Direzione Aziendale, le seguenti attività:

Gestire, coordinare e supervisionare tutte le attività finalizzate all'efficientamento delle linee produttive e di confezionamento dello stabilimento;
Definire attività, tempi, metodi e obiettivi di produzione e programmazione, per la massimizzazione dell'efficienza e dell'efficacia della produzione, a pieno supporto della Direzione Aziendale;
Coordinare gli addetti alla produzione ed al confezionamento, attraverso la più efficace ed efficiente gestione del reparto produttivo;
Monitorare le commesse, in termini di tempistica di consegna, rotazione del magazzino, ispezioni, montaggi e collaudi;
Ottimizzare i rapporti con l'ufficio tecnico e con l'ufficio acquisti;
Interventi di continuo miglioramento ed efficientamento dei centri di lavoro, tempistiche e metodologie;
Fornire pieno supporto all'elaborazione dei progetti e alla predisposizione dei preventivi, e partecipare attivamente al monitoraggio dell'intera fase di offering, ai fini della migliore redemption commerciale;
Reportistica industriale e misurazione delle performance aziendali;
Altre attività previste dalla mansione.

Sede di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA di durata annuale, impegno consulenziale da concordare - indicativamente una /due settimane al mese - compensi in linea con l'esperienza e le competenze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo ****** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
IQM selezione s.r.l.
Viale Ergisto Bezzi, 2
20146 Milano
Tel. +39 02 48752176
Fax +39 02 48751419
******

Registrati alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del mese
IQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2024 Tutti i diritti riservati

Cerco personale mappa sito - mappa corsi di formazione - Cerco offerte di lavoro, per candidati - English

IQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italia dal 2005, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano. Per la ricerca di personale qualificato a Milano e in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste .
Il compito dei migliori head hunter consiste nella ricerca esclusiva di veri talenti per le aziende che ricercano personale altamente qualificato: gli head hunters di IQM Selezione Milano svolgono questo compito di ricerca, selezione e formazione di risorse umane in qualsiasi settore (head hunter comunicazione, head hunter legale, finanza, moda, etc) al miglior prezzo sul mercato con professionalità ed esperienza dal 2005.
Contattaci per un appuntamento online e ricevi il catalogo dei servizi che offriamo, anche su misura. Richiedi ora un preventivo senza impegno per conoscere le nostre tariffe personalizzate.


#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Temporary Production Manager - Settore Beverage
Azienda:

Iqm Selezione S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Produzione

Built at: 2024-08-10T07:43:21.185Z