Temporary Manager - Amministrazione Finanza E Controllo - Azienda Parma (Pr)

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaKNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.
I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.

PosizioneIl nostro cliente è una PMI nel settore dei servizi in forte espansione, situata nei pressi di Parma, che sta ampliando il proprio team amministrativo e contabile.
Il professionista ricercato avrà il compito di efficientare i processi e le procedure dell'area AFC, preparare l'organizzazione per future acquisizioni e apportare un valore aggiunto alle competenze già presenti nel team amministrativo-finanziario.

Dettaglio attivitàAnalisi e revisione dei processi amministrativi e contabili: Effettuare un check-up dei processi amministrativi, contabili e di tesoreria.Identificare aree di miglioramento per rendere i processi più solidi e performanti, considerando la crescita prevista e le nuove acquisizioni.Supporto nell'analisi finanziaria e gestione crediti: Valutare i bilanci e proporre strategie per migliorare la capitalizzazione e la gestione del tempo d'incasso.Rivedere i contratti in essere per migliorare la tutela legale e la gestione dei crediti.Gestione della finanza straordinaria: Ottimizzare i rapporti con gli istituti di credito, rivalutando le attuali condizioni.Fornire consulenza e soluzioni per operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, etc.).Sviluppo delle competenze interne: Affiancare la responsabile amministrativa per trasferire competenze avanzate, creando maggiore autonomia e preparazione nel team. RequisitiDiploma in Ragioneria o Laurea in Economia Esperienza nel settore: Preferibile provenienza dal medesimo settore o da ambiti affini, con un track record solido in ruoli simili.
Competenze tecniche: Conoscenza approfondita dei processi di amministrazione, finanza e controllo; gestione di bilanci, crediti, tesoreria e finanza straordinaria.
Esperienza pregressa: È un plus significativo aver partecipato a operazioni straordinarie come fusioni, acquisizioni o ristrutturazioni aziendali.
Soft skills: Eccellenti capacità analitiche, problem solving e propensione al miglioramento continuo.
Lingua: La conoscenza dell'inglese rappresenta un valore aggiunto.

Offerta Economica e Contrattuale: Contratto temporary o collaborazione in P.IVA, RAL/Compenso da definire in base all'esperienza e alle competenze.
Durata: tempo limitato al progetto, con focus su obiettivi chiari e misurabili.

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Parma (PR) Altre informazioniInserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

24A - 93 | Planner (Appartenente Alle Categorie Protette)

TALENT Tree , società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per Azienda leader nel settore biotech : Planner (Appartenente ...


Talent Tree Consulting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Capo Commessa

Il nostro cliente è una giovane realtà ad ampio respiro internazionale che si occupa di progettazione e di avviamento impianti. Stiamo ricercando, per amplia...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Driver Per Attivita' Corrieristica-Parma

ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della logistica ...


Atoa - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Site Manager Settore Facility Management

Per nostro cliente internazionale nell'Area Nord-Ovest , situato a Dalmine (BG)), siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire come Site Manager, ...


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T20:38:16.637Z