**Warrant Hub**, società della Business Unit Tinexta Business Innovation, è leader nella consulenza strategica e finanziaria per l'innovazione, la trasformazione digitale e lo sviluppo sostenibile delle imprese. Con una struttura di oltre 600 professionisti, Warrant Hub opera da quasi 30 anni sull'intero territorio nazionale. Ha maturato esperienze in diversi settori del tessuto industriale, costruendo un portfolio di oltre 7.000 clienti.
**Tinexta** è un Gruppo industriale che offre soluzioni innovative per la trasformazione digitale e la crescita di imprese, professionisti e istituzioni. Basata in Italia e presente in 9 Paesi tra Europa e America Latina con oltre 2000 dipendenti, Tinexta è attiva nei settori strategici del Digital Trust, Cyber Security e Business Innovation.
**Posizione**:
**Per la U.O. nata dall'incorporazione di Co.Mark**, azienda leader nel settore da oltre vent'anni nella consulenza export per le aziende italiane attraverso l'erogazione di servizi di Temporary Export Management, si ricerca un **Temporary Export Manager **per l'area **Piemonte** che gestisca aziende clienti Co.Mark supportandole nella creazione e nello sviluppo di reti
commerciali all'estero. In particolare, la figura si occuperà delle seguenti attività:
- Sviluppo dei mercati, delle reti distributive e dei brands aziendali;
- Definizione ed implementazione delle strategie commerciali;
- Costituzione e consolidamento delle relazioni commerciali con partner dei paesi di competenza.
**Requisiti**:
- Esperienza pluriennale in Ufficio Commerciale Estero/Sales di SME;
- Percorso di studi in ambito Marketing/International Business;
- Conoscenza fluente della lingua inglese e di un'altra lingua straniera (preferibile tedesco);
- Capacità di relazione a tutti i livelli delle diverse funzioni aziendali;
- Doti di empatia, assertività, proattività e problem solving.