col-wideJob Description:
Synergie68, divisione specializzata, organizza unrecruiting daydurante il quale sarà presenteTELESPAZIO, tra i protagonisti del settore spaziale a livello mondiale, che ricerca candidati e candidate.
Telespazio è una joint venture tra Leonardo (67%) e Thales (33%) e tra i principali operatori al mondo nel campo delle soluzioni e dei servizi satellitari. La società è parte insieme con Thales Alenia Space della Space Alliance, l'alleanza strategica tra Leonardo e Thales in grado di offrire una gamma completa di servizi in ambito spaziale.
Per la sua sede su Roma ricerca un/a:
Addetto Tesoreria e Garanzie:Gestione dei flussi di pagamento, elaborazione ed invio in banca; Gestione e controllo giornaliero dei conti correnti bancari; Analisi e reportistica di tesoreria; Gestione completa del ciclo garanzie attive; Reportistica specifica sul portafoglio attivo.
Competenze: Laurea in materie economiche; Esperienza nell'attività di almeno due anni in ambienti strutturati e complessi; competenze amministrative e in ambito di pianificazione finanziaria; familiarità con i documenti finanziari e contabili; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei sistemi Windows suite, SAP, Piteco/CBC e di elaborazione dati.
COMPLIANCE SPECIALIST:predisporre gli incarichi di Consulenza e/o Prestazione Professionale e sponsorizzazione; assistenza e supporto specialistico alle strutture di Telespazio ed alle società Controllate in materia di ethics compliance; fornire supporto specialistico nell'applicazione e aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, incluse le correlate iniziative di formazione; definire le politiche aziendali in materia di ethics compliance, supportando nella predisposizione ed aggiornamento della normativa interna in materia.
Competenze: Laurea magistrale in Giurisprudenza, con specifiche competenze in ambito penale, normativa "231" e contrattualistica; Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese; Preferibile esperienza almeno biennale nel ruolo o in attività di tipo legale.
QUALITY SPECIALIST:• Analisi e redazione della documentazione tecnica, progettuale ed operativa; Analizzare i requisiti normativi valutando la conformità del sistema di gestione della sicurezza aerea; Effettuare audit sulla sicurezza aerea; Monitorare l'evoluzione della normativa normativa, con particolare riferimento alle circolari EASA e alle modifiche dei metodi accettabili di conformità applicabili; Gestire le non conformità, le azioni correttive e di miglioramento relative al Sistema di Gestione della Sicurezza Aerea; Identificare, implementare e analizzare i KPI per monitorare i processi che influiscono sulla sicurezza aerea.
Competenze: Conoscenza degli standard e dei regolamenti sulla sicurezza aerea; Capacità di analizzare e controllare i processi; Conoscenza delle norme di riferimento per i sistemi di gestione della qualità, in particolare UNI EN 9100; Analisi e redazione della documentazione tecnica, progettuale ed operativa.
Candidati all'annuncio e vieni il29 Ottobre a Palazzo Merulana a Roma dalle ore 9:00 alle ore 14:00 allo stand di TELESPAZIO!
L'annuncio è rivolto a tutti, anche a candidati e candidate appartenenti alle categorie protette L.69/99 art.1 invalidi civili.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004