**Descrizione dell'azienda**
METRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l'ospitalità? Ti stiamo aspettando!
**Descrizione del lavoro**
Per i punti vendita di Roma cerchiamo una figura di** Teleseller** che, a riporto dell'Area Manager, gestisce la relazione commerciale e la customer care dei clienti a lui assegnati:
In particolare, tra le sue principali attività
- Garantisce la presa ordine dei clienti attraverso gli strumenti aziendali.
- Effettua la corretta profilazione dei clienti gestiti nei tool aziendali
- Garantisce assistenza al cliente durante la fase di acquisto e post vendita al fine di creare un legame col brand METRO e una fidelizzazione a lungo termine
- Intraprende azioni di category mix, up selling e cross selling con i Clienti.
- Effettua analisi sui Kpi's e performance trend dei clienti gestiti al fine di preparare coerenti azioni mirate allo sviluppo.
- Garantisce una corretta gestione del caring, opportunità ed eventuali claims, coordinandosi con le altre funzioni di Store
- Sviluppa una conoscenza approfondita sui prodotti in assortimento e il livello del servizio al fine di fornire proposte customizzate.
**Qualifiche**
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Capacità organizzative, autonomia nell'esecuzione delle attività, precisione, team working, buone doti comunicative e di problem solver.
- Diploma
**Informazioni aggiuntive**
Contratto di lavoro: Full Time
Contratto: Tempo determinato
Sede di lavoro: Roma
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.