Siamo Bizpal, società di Customer Care del Gruppo Italiaonline, la più grande internet company italiana. La mission di gruppo è garantire ai nostri Clienti la possibilità di ottenere risultati migliori nella loro vita digitale e nel loro business online attraverso servizi innovativi e di qualità.
Lo sviluppo digitale delle aziende italiane è chiaramente il nostro core business, dalla creazione di siti ed E-commerce al Digital Marketing.
Posizione: Telesales Manager Stiamo cercando una o un Telesales Manager che avrà la responsabilità di gestire la funzione Telesales all'interno del contact center per circa 10 Mln€ di fatturato con l'obiettivo di contenere il churn, migliorare la Customer Experience e coordinare le vendite del Customer Care.
Nello specifico si occuperà di:
Predisporre le strategie per il conseguimento dei target commerciali; Definire le azioni volte al conseguimento dei risultati quantitativi e qualitativi di tutte le attività di vendita e post vendita; Monitorare i KPI con azioni mirate e coerenti con i target; Coordinare e gestire le attività dei Team Leader e di tutte le risorse dedicate alle attività di vendita e post vendita (+60hc); Coordinare le attività di recupero negativi in esclusiva (oltre 6k clienti recuperati l'anno); Partecipare alla definizione e alla realizzazione di progetti chiave quali ad esempio quello della Lead Generation con l'obiettivo di trasformare il Customer Care in centro di profitto attraverso la generazione di opportunità commerciali per i clienti. Requisiti Minimi: Laurea in ambito economico/scientifico; Almeno 5 anni di esperienza in ruoli affini; Capacità di lavorare efficacemente sotto pressione e di gestire situazioni complesse; Esperienza nella gestione di sessioni di formazione (aule) e abilità nel supportare la crescita di talenti commerciali, individuando e sviluppando venditori e competenze di vendita all'interno del team; Conoscenza approfondita dei KPI legati alle competenze di vendita con l'obiettivo di ottimizzare le performance commerciali; Comprensione dei KPI di conto economico; Ottime competenze analitiche; Ottime competenze di project management. Sede di lavoro: Torino
#J-18808-Ljbffr