Siamo **Bizpal**, società di **Customer Care **del Gruppo Italiaonline, la più grande internet company italiana. La mission di gruppo è garantire ai nostri Clienti la possibilità di ottenere risultati migliori nella loro vita digitale e nel loro business online attraverso servizi innovativi e di qualità. Lo sviluppo digitale delle aziende italiane è chiaramente il nostro core business, dalla creazione di siti ed E-commerce al Digital Marketing.
**Posizione**:
Stiamo cercando una o un **Telesales Manager **che avrà la responsabilità di gestire la funzione Telesales all'interno del contact center per circa 10 Mln€ di fatturato con l'obiettivo di contenere il churn, migliorare la Customer Experience e coordinare le vendite del Customer Care.
**Nello specifico si occuperà di**:
- predisporre le strategie per il conseguimento dei target commerciali;
- definire le azioni volte al conseguimento dei risultati quantitativi e qualitativi di tutte le attività di vendita e post vendita;
- monitorare i KPI con azioni mirate e coerenti con i target;
- coordinare e gestire le attività dei Team Leader e di tutte le risorse dedicate alle attività di vendita e post vendita (+60hc);
- coordinare le attività di recupero negativi in esclusiva (oltre 6k clienti recuperati l'anno);
- partecipare alla definizione e alla realizzazione di progetti chiave quali ad esempio quello della Lead Generation con l'obiettivo di trasformare il Customer Care in centro di profitto attraverso la generazione di opportunità commerciali per i clienti.
**Requisiti**:
- laurea in ambito economico/scientifico;
- almeno 5 anni di esperienza in ruoli affini;
- capacità di lavorare efficacemente sotto pressione e di gestire situazioni complesse;
- esperienza nella gestione di sessioni di formazione (aule) e abilità nel supportare la crescita di talenti commerciali, individuando e sviluppando venditori e competenze di vendita all'interno del team;
- conoscenza approfondita dei KPI legati alle competenze di vendita con l'obiettivo di ottimizzare le performance commerciali;
- comprensione dei KPI di conto economico;
- ottime competenze analitiche;
- ottime competenze di project management.
**Altre informazioni**:
**Sede di lavoro: Torino