Importante agenzia di servizi aziendali operante sia a livello nazionale che internazionale, cerca operatrice/operatore telefonico da inserire nel call center interno per effettuare chiamate in out bound di profilazione, presentazione dei servizi aziendali e stimolazione richieste di preventivo.
La risorsa, **dopo un periodo di formazione e affiancamento di circa 2 settimane che si svolgerà la mattina presso i nostri uffici a Bastia Umbra**, lavorerà da casa e si occuperà di contattare e profilare potenziali clienti e riattivare clienti dormienti.
Non si chiamano privati, solo aziende.
Si richiede
- Madrelingua italiana con ottima dialettica
- Pregressa esperienza nel settore call center outbound
- Confidenza con il telefono
- Ottima capacità di utilizzo posta mail, internet
Ultimato il periodo di formazione, il lavoro si svolgerà da remoto, sarà quindi necessario disporre di WiFi.
La strumentazione necessaria verrà fornita dall'azienda (pc e telefono)
Orario di lavoro 8.30 / 12.30 dal lunedì al venerdì (orario flessibile, possibile variazione)
Si offre contratto a progetto con importo fisso orario.
Si terranno in considerazione solo richieste corredate di CV.
Orario part-time: 20 h a settimana
Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Retribuzione: €600,00 - €700,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Lavoro da casa
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 06083 Bastia Umbra, PG: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- adetta/o call center: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)