Sinapsi Group, società di Parma con esperienza ventennale nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all'Estero, impegnati nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti.
Ricerchiamo, per ampliamento del nostro organico, con inizio a Gennaio:
1 Addetto/a marketing telefonico, indagini di mercato, outsourcingIl Contact Center è il cuore pulsante dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il nostro mercato target.
Entrando a far parte del team, riceverai una formazione completa e personalizzata, imparando il metodo esclusivo e consolidato che Sinapsi Group ha perfezionato nel corso degli anni.
Le attività che svolge sono:Gestione del primo contatto (telefonico o mail)Presa appuntamenti (gestione agenda del cliente)Gestire e aggiornare il database clientiIndagini di mercato per individuare nuovi canali di vendita e partnership commercialiCapacità comunicative e relazionaliPropensione a intrattenere conversazioni telefonicheCapacità di lavorare in teamOttima conoscenza della lingua italianaAttitudine positiva: determinazione, professionalità, serietà e puntualitàConoscenza informatica: base dei principali strumenti e software di gestione clientiSi offrono:Contratto: Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co)Orario: flessibile, con possibilità di part-time o full-timeRetribuzione: fissa mensileFormazione: continua e retribuita, per sviluppare al meglio le tue competenzePossibilità di sviluppare concrete capacità commerciali e di marketingAmbiente: di lavoro stimolante e supportivo, dove il lavoro di squadra è fondamentaleLuogo di lavoro: Sede Sinapsi Group (Parma)
Orario:part time mattutino dalle 9.00 alle 13.00part time pomeridiano dalle 14.00 alle 18.00full time dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
#J-18808-Ljbffr