Sinapsi Group, società di Parma con esperienza ventennale nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all'Estero, impegnati nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti.
Ricerchiamo per ampliamento del nostro organico, con inizio a Novembre:
1 Addetto/a marketing telefonico, indagini di mercato, outsourcing Posizione: Il Contact Center è il cuore pulsante dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il nostro mercato target.
Entrando a far parte del team, riceverai una formazione completa e personalizzata, imparando il metodo esclusivo e consolidato che Sinapsi Group ha perfezionato nel corso degli anni.
Le attività che svolge sono:
Gestione del primo contatto (telefonico o mail) Presa appuntamenti (gestione agenda del cliente) Gestire e aggiornare il database clienti. Indagini di mercato per individuare nuovi canali di vendita e partnership commerciali Requisiti: Capacità comunicative e relazionali Propensione a intrattenere conversazioni telefoniche Capacità di lavorare in team Ottima conoscenza della lingua italiana Attitudine positiva: determinazione, professionalità, serietà e puntualità Conoscenza informatica: base dei principali strumenti e software di gestione clienti. Altre informazioni: Si offrono: Contratto: Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co) Orario: flessibile, con possibilità di part-time o full-time Retribuzione: fissa mensile Formazione: continua e retribuita, per sviluppare al meglio le tue competenze Possibilità di sviluppare concrete capacità commerciali e di marketing Ambiente: di lavoro stimolante e supportivo, dove il lavoro di squadra è fondamentale. Luogo di lavoro: Sede Sinapsi Group (Parma)
Orario: part time mattutino dalle 9.00 alle 13.00 part time pomeridiano dalle 14.00 alle 18.00 full time dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
#J-18808-Ljbffr