Descrizione azienda Sinapsi Group, società di Parma con esperienza ventennale nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all'Estero, impegnati nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti.
Ricerchiamo, per ampliamento del nostro organico, con inizio a Novembre:
Posizione 1 Addetto/a marketing telefonico, indagini di mercato, outsourcing.
Il Contact Center è il cuore pulsante dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il nostro mercato target.
Entrando a far parte del team, riceverai una formazione completa e personalizzata, imparando il metodo esclusivo e consolidato che Sinapsi Group ha perfezionato nel corso degli anni.
Le attività che svolge sono: Gestione del primo contatto (telefonico o mail).Presa appuntamenti (gestione agenda del cliente).Gestire e aggiornare il database clienti.Indagini di mercato per individuare nuovi canali di vendita e partnership commerciali.Requisiti Capacità comunicative e relazionali.Propensione a intrattenere conversazioni telefoniche.Capacità di lavorare in team.Ottima conoscenza della lingua italiana.Attitudine positiva: determinazione, professionalità, serietà e puntualità.Conoscenza informatica: base dei principali strumenti e software di gestione clienti.Si offrono: Contratto: Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co).Orario: flessibile, con possibilità di part-time o full-time.Retribuzione: fissa mensile.Formazione: continua e retribuita, per sviluppare al meglio le tue competenze.Possibilità di sviluppare concrete capacità commerciali e di marketing.Ambiente: di lavoro stimolante e supportivo, dove il lavoro di squadra è fondamentale.Luogo di lavoro: Sede Sinapsi Group (Parma).
Orario: part time mattutino dalle 9.00 alle 13.00.part time pomeridiano dalle 14.00 alle 18.00.full time dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
#J-18808-Ljbffr