Cerchiamo un/una Specialista di **telemarketing** e supporto al Country Manager!
**Chi siamo**: Siamo la branch Italiana di Apiwork, azienda Francese di informatica specializzata nella creazione del software Apimo (CRM) e siti web per il settore immobiliare.
Con crescita piccola ma costante, siamo molto orientata ai risultati.
Siamo presenti in Italia dal 2020.
**La tua mission**:
- **Telemarketing**: Contatta potenziali clienti per la presa di appuntamenti, illustrando i vantaggi del nostro software per agenti immobiliari.
- **Assistenza al Country Manager**: Supporta la nostra figura chiave nello sviluppo e gestione di attività strategiche e commerciali.
**Cosa cerchiamo**:
- Ottime doti comunicative e capacità di costruire relazioni di fiducia.
**(variare eventuale impronta da call center)**:
- Esperienza in ruoli simili (telemarketing, assistenza, sales o customer service)
- Voglia di imparare, orientamento agli obiettivi e proattività
- Esperienza nella presa appuntamenti a fini commerciali
- Lingua Inglese e/o Francese
**Cosa offriamo**:
- Stipendio mensile con contratto a tempo **indeterminato**:
- **Commissioni** del 5%/10% per ogni contratto concluso
- 2/3 giorni a settimana di Smart working
- Presenza ad eventi di settore
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €30.000,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Commissione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Abiti in provincia di Milano?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Telemarketing: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 13/01/2025