Descrizione azienda Synergie Italia ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della distribuzione di dispositivi medici una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di TECNOLOGO DI PROCESSO con esperienza NEL SETTORE DEI FARMACI INIETTABILI PER ASEPSI o in AZIENDE DI PRODUZIONE.
Posizione
La risorsa inserita, che riporta direttamente allo Chief Operating Officer, si occuperà di gestire le seguenti attività:
Monitorare e raccogliere dati di processo per analizzarli, per identificare le tendenze, le criticità e le opportunità di miglioramento. Supportare il Team nella redazione ed aggiornamento della documentazione tecnica relativa ai processi produttivi, inclusi manuali operativi, procedure e istruzioni di lavoro. Fornire supporto agli operatori di produzione risolvendo problemi operativi e contribuendo a mantenere la continuità dei processi produttivi. Redigere report dettagliati sui progressi dei progetti e sui risultati delle analisi di processo, presentandoli periodicamente al direttore di produzione. Requisiti
Il, la candidato, a ideale possiede i seguenti requisiti:
Aver conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica, Gestionale o qualsiasi altra laurea ad indirizzo tecnico ed aver maturato esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni in aziende di produzione di farmaci iniettabili per ASEPSI, in aziende di produzione farmaceutica o di produzione in senso lato. Avere una buona conoscenza di qualche sistema ERP, in particolare SAP , potrebbe essere un plus. Buona padronanza del pacchetto Office. La fluenza nella lingua inglese è un valore aggiunto ma non requisito mandatario. Completano il profilo proattività, organizzazione, problem solving, precisione, responsabilità, affidabilità. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
Orari di lavoro: Full time Lun/Ven.
Cosa si offre: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto.
#J-18808-Ljbffr