Contratto:
indeterminatoLuogo di lavoro:
bacoliRandstad HR Solutions per conto di MBDA Italia, è in cerca di un:
Tecnologo di Laboratorio ChimicoMBDA è l'unico gruppo europeo in grado di progettare e produrre missili e sistemi missilistici per rispondere alle più svariate esigenze operative, presenti e future, per le forze armate.
MBDA Gruppo conta oltre 11.000 dipendenti, tra Francia, Inghilterra, Italia, Spagna, Germania e Stati Uniti, di cui 60 % nella funzione Engineering.
Con più di 90 clienti tra le forze armate di tutto il mondo, MBDA è uno dei leader mondiali nei missili e nei sistemi missilistici.
MBDA è controllata con uguali regole di Corporate Governance da Airbus (37,5%), BAE Systems (37,5%) e Leonardo (25%).
MBDA Italia vanta tre siti di eccellenza tecnologica:
lo stabilimento di Roma, sede del management, della divisione seeker e del centro di produzione software; il sito di La Spezia, che si occupa prevalentemente dello sviluppo dei prodotti del settore anti-nave e che vanta uno stabilimento dedicato all'integrazione pirica; il sito di Fusaro, dedicato alla produzione meccanica, allo sviluppo dei sistemi a radio frequenza ed al centro di produzione dei radome ceramici.
responsabilità Esperienza professionale:
Si richiede un'esperienza di almeno 5 anni maturata in Laboratori ChimiciSi considera preferenziale laprovenienza da ambiti tecnologici della microelettronica e aver svolto ruoli di coordinamento team.
La risorsa prescelta sarà incaricata delle seguenti attività:
Titolo di studio:
Laurea quinquennale in Ingegneria dei Materiali/ Ingegneria Chimica/Chimica Conoscenze linguistiche:
Buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta Soft skills:
Attitudine all'analisi e alla sintesi di scenari complessi, capacità di team working, proattività, orientamento al risultato, sensibilità ai costi, capacità di valutare i rischi in tempo per produrre i rischi in tempo.
Sede:
FusaroContratto a tempo indeterminato