Questa è una nuova opportunità per entrare in Morato Group, come Tecnolog* di Processo. In questo ruolo potrai mantenere, affinare, migliorare il processo di produzione in termini di efficienza e qualità, assistendo al personale, coinvolgendo le funzioni di supporto nell'ottica di collaborare alle risoluzioni di problematiche relative ai processi e proposte di miglioramento.
Di cosa ti occuperai? Partecipare alle prove di produzione per il miglioramento di prodotti/processi/macchinari; Partecipare alle prove di produzione nel caso di introduzione e/o sperimentazione di nuovi prodotti/processi/macchinari; Collaborazione con R&D per la definizione del processo; Redazione, manutenzione ed informazione continua al personale di produzione relativamente alle schede di processo (specifiche di processo, schede e specifiche di confezionamento, …); Eseguire monitoraggi sul rispetto degli standard di processo e prodotto e in caso di deviazione promuovere con le funzioni interessate le misure necessarie per la correzione; Conoscere e rispettare le procedure di sicurezza sul lavoro; Conoscenza delle procedure di sicurezza alimentare; Cogliere opportunità di miglioramento dell'efficienza del processo derivanti dall'analisi dei report di produzione, evidenze raccolte in stabilimento o segnalazioni del personale e promuoverne l'applicazione coinvolgendo anche le eventuali funzioni interessate; Valutazione e segnalazione ad ufficio di competenza di problemi specifici di produzione, sia di processo, che di prodotto; Attività di formazione e/o affiancamento finalizzata al miglioramento della professionalità del personale di produzione; Assistenza in produzione in caso di problematiche contingenti; Collaborazione con Ufficio Qualità ed Ufficio Tecnico per redazione istruzioni interne; Contribuire al miglioramento del processo individuando e valutando i parametri/fattori più influenti tramite monitoraggio del processo; Fornire proposte formalizzate alle funzioni interessate per il miglioramento del processo. Quali requisiti ricerchiamo? Laurea triennale e/o magistrale in ambito tecnico-scientifico e/o tecnico-gestionale; Esperienza di almeno 2 anni maturati all'interno di realtà strutturate e operanti nel settore alimentare o affini; Conoscenza degli standard di Qualità; Sensibilità e conoscenza dei temi di Salute e Sicurezza sul Lavoro; Allineamento con i valori aziendali. Cosa offriamo?
Contratto a tempo indeterminato
Opportunità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e internazionale
Supporto costante da tutto il team per sviluppare le tue competenze
Sede di lavoro: Susegana (TV)
Se ritiene di avere le competenze e l'esperienza necessarie per questo ruolo, La invitiamo a inviarci il suo curriculum vitae attraverso la candidatura semplice via LinkedIn. Siamo impazienti di incontrarla e di discutere come la sua esperienza possa contribuire al successo del nostro team.
#J-18808-Ljbffr