Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

2 Collaboratrici/Collaboratori Per I Servizi Di Approvvigionamento

Collaborazione nelle procedure per gli appalti pubblici Professione collaboratore/ice amministrativo/a Luogo di lavoro Bolzano Condizioni contrattuali Contra...


Da La Provincia Autonoma Di Bolzano - Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Ufficio Acquisti

Seleziono per azienda cliente della zona di Rovereto (TN) una risorsa per l'ufficio Acquisti: collaborerà con i colleghi del team e si occuperà del monitorag...


Da Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Head Of Technical Procurement And External Manufacturing (M/W/D)

Wir suchen einen erfahrenen Head ofTechnical Procurement, der eine strategische Schlüsselrolle bei der Beschaffungvon technischen Produkten, Dienstleistungen...


Da Loacker - Trentino Alto Adige

Pubblicato 25 days ago

Addetto/A Ufficio Acquisti (M/F)

Professione addetto agli acquisti merci Esperienza nella professione richiesta discreta Luogo di lavoro Bolzano Condizioni contrattuali Contratto tempo indet...


Da La Provincia Autonoma Di Bolzano - Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato 21 days ago

Tecnico Ufficio Acquisti

Tecnico Ufficio Acquisti
Azienda:

Orienta Spa



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Italia , Trentino-Alto Adigio , RENON * RITTEN Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, un TECNICO UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa sarà il referente per l'acquisto di articoli. Le sue mansioni includeranno anche il supporto per la tecnologia di sistema, la tecnologia applicativa e lo sviluppo dei prodotti, con un costante monitoraggio dei costi. Si occuperà inoltre dello sviluppo dei fornitori, della negoziazione dei prezzi e dei contratti, nonché della gestione dei reclami.
Formazione tecnica o commerciale.Con esperienza nel settore degli acquisti.Esperienza con sistemi ERP e conoscenza del pacchetto Office.Buona conoscenza dell'italiano e del tedesco. Italia, Trentino-Alto Adigio, BOLZANO * BOZEN ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente di Lavis che opera nel settore motociclistico, un'IMPIEGATA FRONT OFFICE.Mansioni:- Accoglienza al cliente;- Assistenza durante il processo di vendita del prodotto;- Emissione bolle e fatture;- Utilizzo della cassa.Requisiti:- Preferibile passione nel settore motociclistico;- Predisposizione al contatto con il pubblico;- Ottime capacità comunicative.Non è richiesta esperienza nell'ambito amministrativo.Orario: dal martedì al venerdì tempo pieno - sabato solo mattina.Luogo: Lavis (TN) 
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente di Lavis che opera nel settore motociclistico, un'IMPIEGATA FRONT OFFICE.Mansioni:- Accoglienza al cliente;- Assistenza durante il processo di vendita del prodotto;- Emissione bolle e fatture;- Utilizzo della cassa.Requisiti:- Preferibile passione nel settore motociclistico;- Predisposizione al contatto con il pubblico;- Ottime capacità comunicative.Non è richiesta esperienza nell'ambito amministrativo.Orario: dal martedì al venerdì tempo pieno - sabato solo mattina.Luogo: Lavis (TN) 
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente di Lavis che opera nel settore motociclistico UN/ UNA FRONT OFFICE - ADDETTA VENDITEMansioni:- Accoglienza al cliente;- Assistenza durante il processo di vendita del prodotto;- Emissione bolle e fatture;- Utilizzo della cassa.Requisiti:- Preferibile passione nel settore motociclistico;- Predisposizione al contatto con il pubblico;- Ottime capacità comunicative.Non è richiesta esperienza nell'ambito amministrativo.Orario: dal martedì al venerdì tempo pieno - sabato solo mattina.Luogo: Lavis (TN)
Italia, Trentino-Alto Adigio, MEZZOLOMBARDO ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda cliente di Mezzolombardo (TN) un/a ADDETTO/A ALLE CONSEGNE - INSTALLAZIONE E VENDITA nel settore elettronica. Mansioni: - assistenza clienti nella vendita nei prodotti;- allestimento aree espositive del punto vendita;- installazione elettrodomestici;- consegna e montaggio degli apparecchi elettrodomestici presso i domicili dei clienti.Requisiti:- buona predisposizione al contatto con il pubblico;- domicilio o residenza nelle vicinanze. Luogo di lavoro: MEZZOLOMBARDO (TN).Orario di lavoro: PART - TIME 30 ore da LUN a SAB.
Società del Gruppo
Orienta Formazione risponde alle diverse esigenze formative presenti sul mercato del lavoro.
Orienta Direct è specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali.
Orienta Consulting migliora i processi di cambiamento e di sviluppo organizzativo aziendale.
Sede legale
Viale Luigi Schiavonetti, 290 - Palazzo B - 5° piano
00173 Roma
P. IVA 05819501007
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Ufficio Acquisti
Azienda:

Orienta Spa



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-05-18T23:08:00.514Z