Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per importante azienda leader nel settore energetico, specializzata nella progettazione e costruzione di soluzioni ingegneristiche di alto livello personalizzate un/una: ADDETTO/A TEMPI E METODI reparto MACCHINE UTENSILI La figura richiesta si occuperà della programmazione dei cicli produttivi delle singole macchine utensili al fine di eseguire specifiche lavorazioni meccaniche.
Nello specifico il ruolo prevede l'analisi, sulla base della tipologia di lavorazione da svolgere, della tipologia di utensili da utilizzare per l'attrezzaggio (se necessario ordinandone la progettazione), e delle tempistiche di lavorazione con l'obiettivo di far funzionare la macchina secondo i tempi e la velocità pianificate.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con i team di produzione per garantire l'efficienza e l'ottimizzazione dei processi.
I candidati ideali devono possedere competenze nella programmazione CAD/CAM , aver maturato esperienza nella gestione e conduzione di macchine utensili e avere familiarità con la gestione dei cicli produttivi delle macchine utensili.
È richiesta inoltre una buona capacità di analisi e problem solving, così come doti relazionali per lavorare in team.
Si offre: -Assunzione diretta in azienda a Tempo Indeterminato; -Inquadramento e RAL commisurati alle competenze -Orario di lavoro: FULL-TIME dal Lunedì al Venerdì in giornata; -Sede di lavoro: SCHIO (VI) Ambiente di lavoro stimolante all'interno di una realtà consolidata e innovativa nel settore metalmeccanico.
Prevista formazione continua e opportunità di crescita professional e; Se sei interessato/a a far parte del team e soddisfi i requisiti richiesti, inviaci il tuo curriculum vitae per candidarti alla posizione!
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004